ospite che non rispetta le regole della casa

Risolto!
Gabriele-Y-Annina0
Level 1
Canary Islands, Spain

ospite che non rispetta le regole della casa

Salve siamo una giovane coppia che ha cominciato da poco la propria attivita di host, ho una famiglia di 5 persone, che pur avendo letto e accettato le norme della casa, continuano ad ignorarle, invitano persone senza avvisarmi, usando i fornelli quando sono espressamente vietati, tatuano in casa davanti agli altri ospiti, più che dirgli di regolarsi non saprei propio che fare... potremmo appellarci ad air bnb?

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Gabriele-Y-Annina0 contatta l'assistenza e fai presente la situazione; chiedi a loro consiglio su cosa puoi fare. Puoi anche chiedere se possono contattarli loro per fargli comprendere che stanno alloggiando in casa tua e che devono rispettare le tue regole.Sappi che se non rispettano le regole della casa puoi anche decidere di farli andare via. Però è importante che prima contatti l'Assistenza per riportare la situazione, altrimenti potrebbe ritorcersi contro di te.

Giorgia138
Level 1
Verona, Italy

Salve colleghi cosa fate quando gli ospiti maleducati non rispettano le regole della casa .....luci accese .....immondizia .....aria condizionata lasciata sempre accesa,......inventano bugie per giustificarsi .......dopo che gli viene detto di evitate sprechi  inutili .....si incazza e ti da una stella per vendicarsi .....? 

Salvatore199
Level 10
Rome, Italy

@Giorgia138 

Purtroppo devi tenerti la recensione a 1 stella, facendone una tu a loro che sia veritiera.

Per il futuro si dovrebbe cercare di selezionare gli ospiti per quanto possibile; non impostare la prenotazione immediata.

Agire sui prezzi.

Ho visto che un appartamento viene 167 fino a sei ospiti: 27 euro a testa e differenzi solo dal settimo in su.

Dalle foto l’appartamento sembra prestigioso, perché portarsi dentro 15 persone?

Il mio suggerimento é di modificare un poco la strategia della proposta ed il target a cui ti rivolgi.

 

ps: ma, per curiositá... hai ospitato anche 11 o 15 persone insieme?

se si, che tipo di gruppo era? (Giovani, lavoro, famiglie...)

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno