Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho una domanda, alcuni ospiti hanno deciso al momento del check out di prendersi 4 appendini dal mio armadio dicendo che se li sono portati da casa. (so esattamente quali appendini sono miei) e non ho voluto continuare la discussione ma li ho lasciati andare in quanto so che se avessi continuato la discussione mi avrebbero scritto una recensione pessima solo per vendetta. Volevo sapere se nel caso in cui succeda una cosa del genere e io avviso il centro assistenza di Airbnb, gli ospiti in questione possono comunque dare la loro recensione oppure no? Perche non desidero perdere lo stato di superhost per 4 appendini. Grazie
Loro possono lasciare la recensione comunque. Potresti comunque allertare l'assistenza ma a che pro? Per un danno minimo, come giustamente noti, non conviene. Piuttosto, lascia per loro una recensione che meritano. Non consigliarli come Guest (primo step di una recensione), loro non lo saparanno mai. E assegna loro una stella su regole della casa.
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.