Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
buona sera a tutti.
cerca di rispondere solo con la App di Airbnb e soprattutto per prevenire la possibile richiesta di rimborso scrivigli un bel messaggio tipo:
Caro Andrew (lo chiamo così) mi spiace constatare che il mio appartamento non si adatta alle tue esigenze nonostante abbia provveduto a risolvere le numerose richieste di intervento, o lamentele che sin da subito mi hai evidenziato.
Il wifi ha sempre funzionato perfettamente, se mi avessi avvisato subito avrei mandato prima il tecnico invece di manometterlo tu personalmente; mi spiace che riteniate le finestre pericolose per i vostri bambini e che non abbiate visto le foto nelle quali sono ben visibili. Se avessi saputo prima della prenotazione che avevate 2 bambini piccoli, ve lo avrei sottolineato anche io, ma la presenza dei bambini si è materializzata solo a prenotazione confermata.E' per me la prima esperienza di questo tipo e penso di aver dimostrato molta disponibilità anche quando vi ho chiesto se volevate lasciare l'appartamento dietro rimborso.
Io metterei le mani avanti così e chiamerei anche l'assistenza di Airbnb per raccontargli prima che finisca il soggiorno e poi chieda il rimborso quanto ci hai raccontato.Per i danni devi avere inserito un deposito e nel caso fare foto dei danni ed inviarle subito con il Trova Soluzioni.
Mi auguro per te che si risolva tutto con un fuoco di paglia, anche se tutto sembrerebbe far propendere per una richiesta di rimborso ovviamente a soggiorno finito.
Facci sapere poi come va a finire. Grazie in anticipo per il feedback
Io penso che questa è la fine che ci stiamo meritando, perchè stiamo abituando troppo troppo male gli ospiti, italiani e soprattutto stranieri. Sarebbe ora che tutti tornassimo in noi e che ci ricordassimo che solo noi siamo i padroni dei nostri alloggi. Stelle o non stelle, recensioni o non recensioni, belle o brutte, cerchiamo di rimettere in riga i guests o è la fine.