buona sera a tutti.
sono affranta e disgustata: ho una mansarda di 100 mq ma per due sole persone in un quartiere residenziale di torino, non l'affitto quasi mai perchè la tengo a disposizione dei miei figli. E' arredata come piace a me e sul sito è con 14 fotografie. uno spagnolo, che si è spacciato per americano, l'ha prenotata per sè e la famiglia con lo sconto del 30%: 15 giorni per 679 euro. Poi ha scritto che aveva due bimbi piccoli (2 anni e pochi mesi).
Ho comprato piatti, pentole: tutto nuovo.
Ho pulito tutto, anche i vetri sul tetto.
E' arrivato e mi ha detto che voleva l'asse del bagno cambiato perchè era fessurato e che l'ultimo piano, dove l'ascensore non arriva perchè la casa è antica e non ha lo spazio, era una grande scomodità. forse avrei dovuto dire sul sito che l'ascensore non percorreva i 20 ultimi gradini.
Ora si lamenta che: internet è lento (mi ha manomesso, pasticciando, il ripetitore e ho dovuto far venire il tecnico che ha messo a posto), l'asse è fessurato, i gradini sono scomodi, internet non è un buon servizio, la moglie dice che le finestre sono pericolose per i bambini ( c'erano nelle fotografie).
Gli ho dato il mio wowfi, tutto quello che potevo. per ringraziarmi usa gli sms o wa, per lamentarsi solo il sito.
Dopo questa sera (ha ancora tre giorni da passare lì) che mi ha scritto sul sito con mille lamentele, gli ho offerto di andare via domani e restituirgli tutti i soldi, puché fossero contenti.
manco questo.
Cosa devo fare?
Da subito mi è sembrato un professionista dei rimborsi: gentile sul telefono e ogni tanto grandi lamentele sul sito.
Gli ho detto di farmi sapere quando fosse passato per avere un paio di chiavi in più. Non mi ha mai risposto e ora mi dice che non le ho date a sua moglie.
Devo anche pagare dei danni?
Non mi ha dato cauzione e magari i danni li farà lui.
Che fareste voi?
Grazie a chi mi risponderà.
Buona serata