Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno, venerdì ho ricevuto una prenotazione per due persone, per il giorno dopo, cioè ieri 20 febbraio 2021.
Verso l'una di notte sentivo ancora rumori forti e vociare alto. Ho telefonato per chiedere di limitare i rumori. Ciò non è avvenuto, quindi mi sono trovata costretta a scendere di sotto (abito al piano superiore). La porta era aperta e mi sono accorta che all'interno dell'appartamento c'erano più di 10 persone.
Ho chiesto gentilmente che le persone non registrate lasciassero il locale. Mi hanno minacciata e non se ne sono andati.
Questa mattina sono scesa, dopo che se ne sono andati, e ho trovato l'appartamento in uno stato orribile. ho fatto le foto di come è ridotto. Specifico che nelle regole del mio annuncio non sono consentite feste. Come posso comportarmi in questo caso?
@Natascia22 mi spiace per questa brutta esperienza. Mi spiace dirtelo ma avresti dovuto intimargli di chiamare la polizia, anzi quando hai visto che non se ne andavano avresti dovuto chiamarla e visto il divieto di assembramenti avrebbero avuto quello che era giusto. Contemporaneamente avresti dovuto contattare Airbnb far presente che stavano violando le regole e comunicato che li avresti mandati via. Certo ora quello che farei è comunque chiamare l'assistenza e far presente che questi ospiti non si sono comportati come avrebbero dovuto anche per evitare che, se ti fanno recensione negativa, tu possa passare dalla parte del torto.Ti consiglio anche di scrivere una recensione veritiera ma aspetta l'ultimo giorno in modo tale che gli ospiti non possano lasciartene una negativa a te. Dopo segnala anche l'ospite con la bandierina.
Ieri nella mattinata ho contattato l"assistenza di airbnb che mi hanno seguita e aiutata anche nel segnalare l'ospite. Non avevo chiamato la polizia perché mi avevano intimato di non farlo. Con l'esperienza si impara. Spero non capiti più, ma nel caso la prossima volta agiro' meglio. Grazie Paola
Ciao @Natascia22 ,
mi spiace leggere di questi ospiti. Hai visto che Airbnb ha pubblicato un articolo sulla limitazione delle feste? Lo trovi nel Centro Assistenza.
Facci sapere se lo conoscevi già o se ti è stato utile.
Quali consigli ti ha dato l'assistenza?
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della communityCiao Francesca, non ero a conoscenza dell'articolo, che ora ho letto, grazie. L'assistenza di airbnb è stata fantastica. Ho bloccato la ragazza e segnalata. Mi avevano anche proposto di chiedere un risarcimento, ma ho preferito non andare oltre, dal momento che questi giovani sono tutti di Ravenna e sinceramente temevo eventuali ripercussioni, dato che avevano già minacciato.
Per quanto io mi sforzi non riesco a capire il tuo atteggiamento... perchè non hai chiamato la polizia? Di cosa hai paura? Sono loro che devono avere paura, non te... reagisci e fagliela pagare.
Sicuramente hai ragione Enrico 213, avrei dovuto chiamare. Spero non succeda più, in tal caso sarò più pronta e organizzata. Grazie