Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti! Volevo chiedervi come fate ad avere accesso ad un profilo facebook o a informazioni di utenti che non sono mai stati ospitati e dunque non hanno recensione alcuna. Vorrei ospitare tre ragazzi ma vorrei sapere qualcosa in più di loro..
L'unica è chiederglielo. Finchè non prenotano non puoi sapere il cognome, quindi su Fb non li trovi.
Io di solito chiedo come mai vengono qui, con chi, cosa vogliono visitare, ecc. Se sono molto giovani, mi accerto che abbiano ben compreso le regole: no fumo, no feste, no altri ospiti oltre a quelli registrati all'arrivo. Non c'è niente di male... è casa tua, hai il diritto di fare indagini.
@Simona88, io generalmente, prima di accettare, gli chiedo semplicemente la conferma scritta che abbiano letto e compreso il mio Annuncio, comprese soprattutto le Regole della Casa, e gli riassumo i punti salienti nella mia prima risposta (Tassa di Soggiorno aggiuntiva rispetto al Prezzo mostrato automaticamente da Airbnb, in contanti al primo arrivo in euro; assenza di prime Colazioni; assenza di Tv in camera; eventuale Marca o Imposta da Bollo da 2 Euro a loro carico nel caso in cui l'importo superi i 77,47 Euro; check-in non prima delle 12.00; check-out non dopo le 10.00; capienza massima di ogni camera: 2 persone totali senza nessuna possibile aggiunta, nè di adulti nè di bambini; capienza massima della struttura: 4 persone totali, senza aggiunte come sopra; luogo dell'appuntamento se si arriva in auto; luogo dell'appuntamento se si arriva in treno; cosa fare entro la sera precedente l'arrivo; cosa fare il giorno di arrivo). Se scappano, vuol dire che avevano altre intenzioni e non è stata una gran perdita; se accettano, per lo meno saranno a conoscenza di ciò che li aspetta. Un saluto ; )