pagameno in ritardo

Risolto!
Luca140
Level 1
Lombardy, Italy

pagameno in ritardo

Salve ho un host dal 09/10 al 18/10/2016 di solito il pagamento avviene il giorno successivo. Oggi mercoledi 12/10 non mi è arrivato niente qualcuno mi sa dire perche??? grazie

C'è un numero di telefono airbnb o una mail per chiede aiuto???

12 Risposte 12
Giancarlo10
Level 10

@Luca140

 

Scusa, ma sei un SH, hai il numero di telefono dedicato. Ma non hai ricevuto la mail di notifica pagamento ?

 

PS probabilmente volevi dire: "Ho un Guest"

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Luca140

pazienta qualche giorno.Airbnb 24 ore dopo il check-in ti inoltra il compenso e ti avvisa con la mail ma sulla stessa ti dice anche che sul tuo conto arriveranno dopo 3-4 giorni se non di più.In realtà  almeno con bonifico bancario arrivano circa 4/5 giorni dopo il chek-in.

Luca140
Level 1
Lombardy, Italy

ho chiamato il call-center e hanno risolto tutto in giornata!!

Luciano66
Level 1
Trieste, Italy

Ho un problema simile, ma non trovo un numero o email da contattare, sai darmi qualche indicazione, grazie.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Luciano66,

 

Benvenuto nella community!

 

Puoi trovare il numero dell'assistenza Airbnb al seguente link:

Numero Assistenza Airbnb: ECCOLO

 

Spero sia utile 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Vittorio45
Level 1
Düsseldorf, Germany

questi arroganti di AirBNB sono vergognosi, quando è il momento di pagare trovano tutte le scuse per pagare in ritardo. L'untima volta mi hanno pagato 40 giorni dopo e questa volta hanno di nuovo cominciato ad inviare messaggi per tergiversare. SONO VERGOGNOSI

Mi trovo molto meglio con CASA VACANZE che sono dei signori e sanno fare il loro mestiere in silenzio e senza rubare.

 

Emanuele267
Level 2
Alassio, Italy

Vi racconto la mia esperienza , ospite entrato il 28/12/2021 soggiorno andato benissimo uscito il 6/01 ... ad oggi non ho ancora ricevuto il compenso e non rispondono ai miei messaggi . Vi sembra un comportamento serio ?

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Emanuele267 scusa ma leggendo la discussione alla quale ti sei "accodato" vedi che il bonifico viene fatto dopo il check out, il 7 era venerdí, poi 8 e 9 non sono giorni "bancari" essendo sabato e domenica...quindi siamo nei tempi

Emanuele267
Level 2
Alassio, Italy

Donatella dalle condizioni di airbnb risulta che il pagamento avviene 24 ore dopo il check in ed e' quello che hanno sempre fatto con me fino ad oggi

Emanuele267
Level 2
Alassio, Italy
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Emanuele267 ,

hai risolto?

Se non è ancora risolto, apri una nuova conversazione: ti sei accodato a una conversazione datata e non molti host vedono la tua domanda.

Clicca qui https://community.withairbnb.com/t5/forums/postpage/board-id/Aiuto

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Emanuele267
Level 2
Alassio, Italy

Grazie Francesca

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno