pagamenti non effettuati in sospeso

Marco494
Level 2
Fortaleza, Brazil

pagamenti non effettuati in sospeso

BUON GIORNO

a tutt oggi non ho ancora ricevuto i pagamenti di due riserve fatte in aprile e maggio dal cliente [personal information hidden] senza che airbnb mi abbia scritto per giustificare il fatto, sono gia passati 3 mesi dal check inn del cliente  senza aver ricevuto i miei soldi euro 270,00

nessuna risposta in merito nonostante INNUMEREVOLI  e mails inviati e TELEFONATE  senza risposta.

UNA VERA VERGOGNA PER AIRBNB

6 Risposte 6
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Marco494

purtroppo noi dall'Italia non possiamo fare nulla, e nemmeno l'assistenza italiana....

hai provato a controllare se hai inserito bene i dati per ricevere l'accredito?

Per pagare: devi andare →→nel "Metodo di Pagamento" devi inserire come vuoi pagare carta di credito o paypal o tutto ciò che viene accettato nella tua zona...

Per Incassare: devi andare →→nelle "Preferenze di pagamento" e qui devi inserire come vuoi essere pagato, bonifico, paypal, trasferimento su carta ecc.ecc.----

comunqui puoi sempre rivolgerti alla commmunity in lingua portoghese che fa riferimento al Brasile...

Clicca →→ Qui

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Marco494
Level 2
Fortaleza, Brazil

salve,

o gia ricevuto in passato altri pagamenti quindi non sarebbe questo il caso.

o chiamato e mi ano detto che ce un problema di sicurezza, ma non sapeva dirmi il perche e che mi avrebbeno richiamoti per chiarire..

e passata una settimana e nn o ancora ricevuto nulla, ne email, ne telefonate. 4 mesi fra poco e i soldi nn li o visti ancora!!

sono molto deluso com la AIRBNB. il cliente e venuto 2 volte..si e ospedato, io o avuto dei costi, e nn mi pagate quello che apartiene a me. 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Marco494,

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.

In questo caso quindi: @Patrizia16.

Spero sia utile 🙂

Marco494
Level 2
Fortaleza, Brazil

@Patrizia16

ciao qui non succede niente   i soldi non arrivano!!!!!

Monica70
Level 4
Olbia, Italy

anch'io oggi non ho ricevuto per intero quando dovutomi da Airbnb.

Ho chiamato, ma devono vedere cosa e' successo.
Speriamo bene.

Inoltre io ho ricevuto dei pagamenti, da 10 giorni ad oggi, con cifre in decimali...come mai?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Monica70,

Dato che ti sei accodata ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.

Spero sia utile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno