pagamenti su conti correnti diversi

Francesco-and-Vale0
Level 1
Milan, Italy

pagamenti su conti correnti diversi

Se gestisco 2 diversi appartamenti, c'è un modo per associare a ogni appartamento un conto corrente specifico (IBAN) su cui poter ricevere i pagamenti? Ovviamente vorrei poterlo fare mantenendo un unico profilo

Per esempio:

- appartamento 1, ricevere pagamento su conto corrente 1

- appartamento 2, ricevere pagamento su conto corrente 2?

grazie

Francesco 

4 Risposte 4
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao Francesco....

1 clicca sul tuo profilo in alto a destra...

2 clicca su impostazioni account 

3 alla tua sinistra clicca su "preferenze di pagamento"

in quella pagina puoi aggiungere un altro conto corrente... Se poi scorri la pagina puoi inserire le "regole" per dove vuoi che finiscano i vari compensi, dando una precentuale  Esempio "appartamento numero 1 il 20% a questo conto corrente, e 80% a un altro conto corrente.

Oppure appartamento numero uno a questo conto corrente e appartamento numero due, un altro conto corrente 🙂 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Hans37
Level 1
Guanacaste Province, Costa Rica

Buona giornata 

in realta' avrei bisogno di sapere se pero piu di due appartamenti per account non e' possibile? 

Io dovrei inserire diversi appartamenti che amministro, di diversi proprietari  e quindi con conti diversi 

Questo e' possibile in airbnb oppure no? Massimo sono 2 per account?

Grazie infinite

Lucrezia4
Level 1
Venice, Italy

è possibile che non mi dia ancora quest'opzione perchè devono prima verificare il nuovo c/c che ho appena inserito? xke vedo la finestra per suddividere i compensi ma non mi da la possibilità di selezionare conti differenti.

Maurizio99
Level 1
Cagliari, Italy

Buongiorno 

Ho perso la Carta Payonner e ho avuto un accredito posso averne un'altra Vs Carta oppure posso dare un'alto IBAN di un'altra Carta.....Mi potete dare una risposta da Airbnb...Grazie e saluti Maurizio

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno