Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
pagamento NON ancora ricevuto dopo 4 giorni! NON sono un Host nuovo....
buongiorno, vorrei poter comunicare con qualcuno dell'assistenza Airbnb per chiedere come mai i miei ultimi inquilini sono entrati il sabato 19 agosto 2017 e oggi 23-08-2017 NON ho ancora ricevuto nessun pagamento da airbnb...
NON sono un utente nuovo e fino a ora ho continuato ad affittare per tutta l'estate tramite airbnb senza avere mai questi ritardi....
per la prima cosa controlla se la transazione si trova in sezione "prossimi pagamenti" come prima posizione, e poi controlla se questa prenotazione non ha avuto per caso la modifica (cambio date, cambio numero persone, ect). Ultimamente il sistema a un problema che stanno risolvendo di blocco di tutte le prenotazioni che hanno subito delle modifiche in questo caso devi chiamare l'assistenza per sbloccarlo. Se invece non è il tuo caso aspetta ancora qualche giorno e chiama assistenza . Ogni tanto capitano dei ritardi di qualche giorno ma niente di grave .