Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongirono a tutti! aiuto sto prenotando un lungo viaggio ( e tanti soldi); oggi devo pagare una somma di circa 2500 euro, è possibile pagare con Visa postepay ricaricabile? giusto per non andare a metter dei soldi dentro per nulla...grazie dell'aiuto!
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Che io sappia sì, è pur sempre una carta legata al circuito Visa. Ma, se non ricordo male, è sempre un problema usare ricaricabili, a maggior ragione con importi forti. Spesso, infatti, in fase di prenotazione il sistema chiede preautorizzazioni prima dell' addebito definito, e questo puù inficiare sul plafond della carta, anche ad addebito non effettuato ancora. E quindi potrebbe risultare senza fondi nonostante non sia stata usata
Scusa, ma non hai una carta di debito o di credito canonica?
devo pagare questa somma per un appartamento a turks and caicos
Che io sappia sì, è pur sempre una carta legata al circuito Visa. Ma, se non ricordo male, è sempre un problema usare ricaricabili, a maggior ragione con importi forti. Spesso, infatti, in fase di prenotazione il sistema chiede preautorizzazioni prima dell' addebito definito, e questo puù inficiare sul plafond della carta, anche ad addebito non effettuato ancora. E quindi potrebbe risultare senza fondi nonostante non sia stata usata
Scusa, ma non hai una carta di debito o di credito canonica?
ciao! in realtà sì ce l'ho fatta! ho chiamato airbnb che prima mi ha detto si, poi no.....invece funziona; ho altre carte ma me le hanno già clonate, vorrei evitare :)))))grazie dell'aiuto!