pagamento di compensi

Risolto!
Cristiana87
Level 2
Arona, Italy

pagamento di compensi

Buongiorno,

ho la necessità di fare confluire i compensi di due differenti appartamenti di cui sono host su due conti diversi, è una opzione possibile?  Grazie

8 Risposte 8
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Cristiana87 

Come prima cosa inserisci tutti gli Iban necessari, successivamente applica la regola di routing. 

Pagina di gestione preferenze di pagamento: https://www.airbnb.it/users/payout_preferences. Da questa pagina gestisci sia le preferenze che le regole di routing 

Nella parte inferiori della pagina troverai un bottone verde con la dicitura AGGIUNGI UNA REGOLA DI ROUTING DEI COMPENSI 

Avrai la possibilità di suddividere i compensi per proprietà, percentuale o entrambi i fattori tramite le regole di routing. 

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Cristiana87
Level 2
Arona, Italy

@Marcello8 

Ti ringrazio molto, chiaro ed esaustivo!

Cristiana

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Di Nulla @Cristiana87  

Buona giornata 🙂 

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Cristiana87
Level 2
Arona, Italy

ciao @Marcello0

visto che sei stato così gentile, sapresti anche indicarmi come fare per la fatturazione separata?

io gestisco due appartamenti e vorrei che airbnb fatturasse ognuno dei due ai rispettivi proprietari.

E'possibile?

Grazie,

Cristiana

@Cristiana87 

I rispettivi proprietari, allora, devono essere gli Host principali, amministratori degli annunci insomma. Ai loro profili, infatti, vengono intestati i documenti contabili. Tu dovresti diventare loro Co-Host

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Cristiana87
Level 2
Arona, Italy

@Giancarlo0

Quindi fattureranno tutto a me? 

@Cristiana87 

Come ti ho già detto, fatturano al titolare del profilo che è amministratore dell' annuncio (Host). Quindi se compari tu come Host di un alloggio che gestisci per conto di terzi (che però beccano loro il reddito), sì, fatturano a te

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Cristiana87
Level 2
Arona, Italy

@Giancarlo23 

Allora, Houston, abbiamo un problema

: (

Grazie

Ciao

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno