pagamento di compensi

Risolto!
John115
Level 2
Lecce, Italy

pagamento di compensi

Ho un ospite che è stato nel mio appartamento per 4 giorni, ma non ho ricevuto il compenso ancora. Che devo fare per essere pagato?

24 Risposte 24
Lorenzo213
Level 8
Finale Ligure, Italy

@John115 

Ciao ti è arrivata la mail di Airbnb dove ti comunicavano l'invio del pagamento? 

John115
Level 2
Lecce, Italy

Ciao Lorenzo, no, niente email di notifica.  Normalmente mi arriva dopo 24 ore dal arrivo del ospite, ma questa volte niente.

Lorenzo213
Level 8
Finale Ligure, Italy

@John115

Ti consiglio di chiamare l'assistenza 

@John115

Controlla anche nella "cronologia delle transazioni". Se c'è, e in che stato è

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

ciao anche io ho lo stesso problema ma non so a quale numero chiamare

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @MariaRosaria51

visto che ti sei accodata ad un post un po’ datato, ti consiglio di “chioccolare” i partecipanti alla discussion per  ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate. 

Per essere certi di essere letti, assicurati di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto.  @John115 @Patrizia16 @Francesco720 @Emanuela132 

Facci sapere se risolvi 🙂

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Gianni72
Level 2
Roseto degli Abruzzi, Italy

grazie mille ho risolto

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Gianni72 

in che modo hai risolto? Potrebbe essere un interessante suggerimento per chi ha il tuo stesso problema... 

Grazie!

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

John115
Level 2
Lecce, Italy

Grazie a tutti, e ho telefonato l'assistenza. Si tratta di una vecchia scompensa mai comunicato a noi.  Che modi non-professionale dalla parte di Airbnb a comportarsi.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

cos'è la vecchia scompensa?

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@John115 Hei John, facci sapere che diavolo è sta vecchia scompensa (una moglie attempata??? O una suocera scaduta???) 🙂

@Susanna0@Ermanno6

Provo a tradurre dallo slang di John Wayne (si scherza, eh):

Trattasi di una compensazione contabile. In altre parole, c'era un debito, probebilmente per un rimborso) che è andato in compensazione col credito

Giusto ?

Per onor di cronaca,  i compensi non trasferiti perchè oggetto di compensazione vengono indicati nella cronologia tra parentesi !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
John115
Level 2
Lecce, Italy

Ho entrambe, ma non si tratta di quelle.  Mi hanno contestato un pagamento che è avvenuto 4 anni fa, e sto cercando di trovare tracce.... wish me luck.

Good luck, @John115 !

PS ma come si è americanizzato questo forum XD

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno