Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ho un ospite che è stato nel mio appartamento per 4 giorni, ma non ho ricevuto il compenso ancora. Che devo fare per essere pagato?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Grazie Giancarlo.... è considero la mia americanità come un difetto di nascita. (29 anni a Lecce.)
Provate voi di trovare tracce di un pagamento avvenuto 1324 giorni fa (yes, I counted.)
io ho ospitato per la prima volta dal 2 luglio scorso. dove o ricevere il compenso da host entro 24 ore da check in - co e da promesse di Airbnb- invece niente finora.
ho chiamato l assistenza e hanno verificato che il mio profilo e in regola: e tutto a posto ma non mi pagano!
mi hanno detto che devo solo aspettare!
ci si puo fidare?
che ne dite?
@Antonio840 io sto aspettando il compenso da 7 giorni. Anche tu hai lo stesso problema oppure airbnb ti ha trasferito i soldi sul conto?
Dopo aver contattato l'assistenza, il mio problema in essere è stato risolto
Evviva, @Fabrizio194! Contenta per te! Cosa era successo?
Fra
Linee guida della community@Francescanon mi è stato detto. Come ho scritto alla fine del post aperto da me il 4 Luglio (non questo post quindi), ho atteso 8 giorni. Traggo come esperienza quella di non dare per scontato l'accredito del compenso dopo 24H come da policy airbnb, ma attendere le conferme standard (email e messaggi push) e poi aprire una chiamata all'assistenza. Avere tanta pazienza e fiducia. Poi magari scrivo in privato altre mie considerazioni. Comunque bene cosi.
Ciao, mi è stata inviata una mail da Airbnb in cui mi comunicano che c'è un pagamento in sospeso, e stata la prima volta da host, è da una settimana che aspetto il pagamento. Ho controllato il metodo di pagamento e sembra che sia contrassegnato come pronto. Potete aiutarmi a sbloccare la situazione? potreste passarmi il numero di telefono di Airbnb? Provo a chiamare. Grazie
06 9936 6533
non devi controllare il "Metodo di Pagamento" ma la "Preferenza di Pagamento" questa serve per ricevere i soldi del rent, mentre il metodo serve per pagare eventuali viaggi che farai come guest...
.