pagamento di compensi

Risolto!
John115
Level 2
Lecce, Italy

pagamento di compensi

Ho un ospite che è stato nel mio appartamento per 4 giorni, ma non ho ricevuto il compenso ancora. Che devo fare per essere pagato?

24 Risposte 24
John115
Level 2
Lecce, Italy

Grazie Giancarlo.... è considero la mia americanità come un difetto di nascita.  (29 anni a Lecce.)

John115
Level 2
Lecce, Italy

Provate voi di trovare tracce di un pagamento avvenuto 1324 giorni fa (yes, I counted.)

Antonio840
Level 1
Segrate, Italy

io ho ospitato per la prima volta dal 2 luglio scorso. dove o ricevere il compenso da host entro 24 ore da check in - co e da promesse di Airbnb- invece niente finora.

ho chiamato l assistenza e hanno verificato che il mio profilo e in regola: e tutto a posto ma non mi pagano!

mi hanno detto che devo solo aspettare!

ci si puo fidare?

che ne dite?

@Antonio840 io sto aspettando il compenso da 7 giorni. Anche tu hai lo stesso problema oppure airbnb ti ha trasferito i soldi sul conto? 

Dopo aver contattato l'assistenza, il mio problema in essere è stato risolto

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Evviva, @Fabrizio194! Contenta per te! Cosa era successo? 

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Fabrizio194
Level 3
Rome, Italy

@Francescanon mi è stato detto. Come ho scritto alla fine del post aperto da me il 4 Luglio (non questo post quindi), ho atteso 8 giorni. Traggo come esperienza quella di non dare per scontato l'accredito del compenso dopo 24H come da policy airbnb, ma attendere le conferme standard (email e messaggi push) e poi aprire una chiamata all'assistenza. Avere tanta pazienza e fiducia. Poi magari scrivo in privato altre mie considerazioni. Comunque bene cosi.

Emanuela132
Level 2
Caserta, Italy

Ciao, mi è stata inviata una mail da Airbnb in cui mi comunicano che c'è un pagamento in sospeso, e stata la prima volta da host, è da una settimana che aspetto il pagamento. Ho controllato il metodo di pagamento e sembra che sia contrassegnato come pronto. Potete aiutarmi a sbloccare la situazione? potreste passarmi il numero di telefono di Airbnb? Provo a chiamare. Grazie

Francesco720
Level 10
Genoa, Italy

06 9936 6533

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Emanuela132

non devi controllare il "Metodo di Pagamento" ma la "Preferenza di Pagamento" questa serve per ricevere i soldi del rent, mentre il metodo serve per pagare eventuali viaggi che farai come guest...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno