pagamento primo ospite nuovo annuncio

Terry36
Level 1
Klagenfurt, Austria

pagamento primo ospite nuovo annuncio

Buongiorno

ho un nuovo annuncio su airbnb 

il primo ospite è arrivato il giorno 19 luglio , io ho impostato le preferenze di pagamento il giorno 20 

ad oggi però non ho ancora ricevuto il mio primo pagamento 

cosa devo fare?

grazie

Teresa

7 Risposte 7
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

ciao @Terry36,

i pagamenti vengono inviati da AirBnb all'host 24 ore dopo il check-in dell'ospite.

Dovevi impostare le preferenze di pagamento prima dell'arrivo del tuo ospite perchè airBnb impiega circa cinque per verificare il tuo metodo di pagamento. 

verifica il tuo status: https://www.airbnb.it/help/article/106/how-long-does-it-take-a-host-s-payout-method-to-become-ready

e contatta il servizio clienti AirBnb 99366533

Rosaria7
Level 1

ciao sono rosy e anch'io non ho ricevuto email di notifica per un ospite che è andato via questa domenica mattina solitamente il giorno doto arrivava email tu mi puoi aiutare grazi

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

@Rosaria7 può accadere che non arrivi un mail di notifica, l'importante che tu riceva l'accredito sul tuo conto bancario.

AirBnb invia pagamenti all'host 24 ore dopo il check-in dell'ospite ma un pagamento inviato da Airbnb nel weekend potrebbe non essere processato fino alla settimana successiva.

Verifica cliccando su Account --->  Cronologia delle Transazioni

Marianna17
Level 2

Salve, stanotte arriva il mio primo ospite, ho impostato ieri le preferenze di pagamento con Iban bancario. Mi è arrivato un sms nel quale airbnb informa che ha inviato un centesimo al mio iban per verificarlo e ci vorranno cinque giorni. poi dovrebbero arrivare i soldi????? Mi sembra un pò tortuosa come operazione e i soldi quando li vedo?

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

ciao @Marianna17 leggi i messaggi precendenti. c'è anche il numero dell'assistenza clienti AirBnb

Marianna17
Level 2

Salve, il mio primo ospite è arrivato stanotte, si trova bene, due giorni fa ho impostato la preferenza di pagamento, mi è arrivato un messaggio che mi sarà accreditato un cent in una settimana per verificare il mio iban. poi i soldi saranno versati sul mio conto, mi sembra un pò troppo tempo da aspettare. intanto non accetto altri ospiti finché non verifico come lavora questo sito.

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Marianna17

AirBnb per la verifica una-tantum del tuo conto bancario impiega meno di 5 giorni lavorativi.

Mentre i pagamenti ti vengono inviati 24 ore dopo il check-in dell'ospite https://www.airbnb.it/help/article/51/how-does-airbnb-process-payments 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno