Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera , ho un dubbio su come comportarmi, il mio ospite attualmente in vacanza nella mia casa , per motivi personali ha deciso di partire due giorni prima , io come proprietario come mi devo comportare? restituire l'importo dei due giorni non usufruiti oppure no.
Il mio ospite ancora non mi ha chiesto niente di specifico.
non so quando sia la partenza anticipata ma se è molto ravvicinata e quindi non puoi rivendere le notti, il rimborso non è dovuto.
In ogni caso puoi decidere tu se accordare comunque un rimborso e l'entità dello stesso
Ti conviene fare la modifica alla prenotazione dopo avere preso accordi con l'Ospite inserendo le nuove date ed il prezzo che avrai stabilito prima con o senza rimborso per l'ospite.In questo modo le 2 notti ti vengono liberate sul calendario e chissà.....