Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, avrei bisogno di capire come funzionano le percentuali, considerato che ho inviato un'offerta speciale al mio ospite per 1200 euro e me ne verranno versati 1.059,00. Il problema è che sul mio promemoria invece risulta che la richiesta è di 1.100, 00 e che da questa cifra è detratta la percentuale Airbnb. Grazie
QInfatti questo è il calcolo che risulta dal Pro memoria ma quando ho inviato l'offerta speciale il totale lo avevo impostato con l'mporto di 1200 euro (che é quanto avrebbe pagato l'ospite) e il mio compenso risultava di 1059 euro, quindi con una trattenuta ben maggiore. Ora invece il promemoria mi da' 1100 euro e 1059 di mio compenso. Insomma a questo punto non ho capito quanto ha pagato l'ospite