perchè il prezzo sull'annuncio è diverso da quello che ho stabilito?

Martina1
Level 2
Rome, Italy

perchè il prezzo sull'annuncio è diverso da quello che ho stabilito?

Salve a tutti,

 

Per il mio appartamento ho stabilito un certo prezzo (che cambia nel tempo) per ciascun giorno dell'anno.

Non ho impostato i prezzi personalizzati per settimana per non fare confusioni (anche grazie ai suggerimenti del servizio clienti di Airbnb che mi ha guidato nella procedura), ieri pero' due persone diverse hanno cercato di prenotare per Agosto ma il prezzo che il sito dava loro era il prezzo più basso dell'anno, molto diverso da quello che avevo impostato io. 

Ho ricontrollato il calendario e a me risulta tutto a posto ma a loro da' prezzi diversi (e anche a me nella pagina della prenotazione!)

Come mai?

Grazie

4 Risposte 4
Jonatha0
Level 1
Poggibonsi, Italy

ciao...

anche a me è successa la stessa cosa, posso chiederti come hai risolto??

grazie

David152
Level 1
Ovindoli, Italy

Abbiamo anche noi lo stesso vostro problema: i prezzi giornalieri stabiliti nel calendario non corrispondono con la prenotazione effettiva, che risulta essere per il periodo di ferragosto, inferiore.

Ho provato più volte a contattare airbnb senza esito.

Sa avete risolto il problema diversamente e non lo avete pubblicato nel vostro colloquio, Vi chiedo la cortesia di segnalarmi e aiutarmi, per evitare spiacevoli e imbarazzanti messaggi di disdetta verso i clienti.

Alice42
Level 1
Arco, IT

Io e ho notato anche altri appartamenti abbiamo un prezzo di 50 euro ma viene visualizzato 49. Perchè?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Attenzione alle disdette: qui su Airbnb cancellare una prenotazione è un fatto gravissimo, che porta all'host diverse penalità.

Per contattare l'assistenza, bisogna scegliere Centro Assistenza dal menu Aiuto. Poi a sx la voce Contatta. In fondo alla pagina, dopo i contatti delle prenotazioni, c'è un linkdel tipo "ho un altro problema". Cliccare, definire il problema, con diverse scelte, finchjè si può descriverlo e inviare email ad Airbnb oppure chattare con un operatore, oppure telefonare se è urgente.

Di solito rispondono nel giro di qualche minuto o mezz'ora. Spesso richiamano loro.
Probabilmente i tuoi tentativi senza esito non erano al servizio assistenza; le prime volte si confonde il feedback delle Faq con la richiesta di assistenza.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno