Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
perchè non ci sono i prezzi dell'intero soggiorno nella ricerca?
salve,
facendo una ricerca sul telefonino. come se fossi un turista. non compare il prezzo totale del soggiorno. ma solo un prezzo giornaliero e devo aprire le caselle dedicate ai prezzi aggiuntivi per capire più o meno quanto può venire a costare l'appartamento.
voi l'avete notato?
l'unica possibilità è inviare al proprietario una richiesta . solo al momento della risposta so quanto mi costa in totale.
probabilmente è per questo che mi arrivano diverse richieste ma non tutte vanno a buon fine.
Ti riferisci al tuo annuncio ? Io ho simulato una ricerca e mi dà il prezzo complessivo. Ho cambiato date, anche, e numero di persone, e ogni volta mi dava il prezzo aggiornato a seconda della richiesta. Non capisco cosa non va
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
in effetti sto avendo parecchie difficoltà proprio perchè nel totale non compare il prezzo riferito a tutti gli ospiti. Ovvero sia che metta 1,2 o 3 mi viene sempre il prezzo di uno, anche se ho meso il prezzo anche per gli ospiti aggiuntivi. inoltre non iresco a modificare l'annuncio diminuendo ad esempio il numero totale dei posti. Non ci capisco più nulla. Mi sembra veramente difficoltoso !!!
ciao @Ivana. le modifiche è meglio apportarle dal pc. sul telefonino ho riscontrato diversi bug. il problema è che la maggior parte dei turisti ormai usa l'applicazione.