perchè non ricevo più richieste su un annuncio? il mio annuncio è attivo?

Gemma51
Level 1
San Vito Lo Capo, Italy

perchè non ricevo più richieste su un annuncio? il mio annuncio è attivo?

Salve desidererei avere un numero di assistenza per alcune domande:

la prima per sapere l intestazione fattura airbnb poichè io ho delle fatture ancora da completare a nome di airbnb.

la seconda è di chiarimento sullo stato di alcuni annuncio dove sto notando ultimamente il silenzio assoluto: sono attivi o no? perchè non ricevo nessuna richiesta contrariamente all'anno scorso in cui la stessa casa era richiestissima?

grazie

6 Risposte 6
Giancarlo10
Level 10

@Gemma51

Il numero dell' assistenza lo trovi utilizzando la casella ricerca di questo forum, è stato fornito una miriade di volte.

Ti confermo che hai tre annunci pubblicati

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Cosa vuol dire che hai fatture da completare a nome Airbnb?
La fattura (se hai partita Iva, altrimenti la ricevuta, naturalmente) va intestata all'ospite, non ad Airbnb. Va fatta per il lordo, infatti Airbnb ti emette una fattura per l'importo delle sue commissioni- che se hai p.Iva puoi scaricare, penso.

Angela412
Level 2
Marina di Ragusa, Italy

Salve Gemma , sono diversi giorni che mi faccio la stessa domanda.

Anch'io come te l anno scorso non ho avuto un solo giorno libero e in più il sito mi riconosce il titolo di Super-Host , solo che ad oggi non sto riuscendo a ricevere prenotazioni, ogni giorno effettuo un controllo sui prezzi ..accolgo i suggerimenti.. invio offerte speciali.. il risultato è che mi trovo giugno con una sola richiesta proveniente da un altro portale e luglio vuoto in entrambi gli appartamenti che cedo. Altri come me già pieni.. tutto ciò mi scoraggia! sapete darmi una spiegazione o dirmi se qualcosa nell'annuncio non va ?

Lucrezia7
Level 1
Polignano A Mare, Italy

anche io ho lo stesso problema!!

Angela412
Level 2
Marina di Ragusa, Italy

Salve sono Angela ho due deliziosi appartamenti siti in marina di Ragusa ormai nota località turistica ...

da circa 1 anno il mio annuncio sembra non esistere ricevo sempre meno richieste nonostante abbia delle ottime recensioni  un prezzo veramente competitivo e più volte sono stata super host qualcuno potrebbe darmi una dritta o farmi capire cosa nel frattempo sia cambiato?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Angela412,

Non so darti dritte precise in merito - per questo sarebbe opportuno attendere l'intervento degli altri utenti - ma posso consigliarti di leggere il post Le domande più frequenti sulla funzione di ricerca di Airbnb, che contiene moltissime informazioni e soluzioni al problema della visibilità degli annunci.

Spero sia utile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno