persona aggiuntiva per 7 notti all'interno di una prenotazione di 2 mesi, comportamenti e pagamento

Silvia38
Level 4
Monsummano Terme, Italy

persona aggiuntiva per 7 notti all'interno di una prenotazione di 2 mesi, comportamenti e pagamento

Ho 3 ragazze in affitto per 2 mesi. E' arrivata un'altra ragazza e ci sta 7 notti, sapevo del suo arrivo ma avevo capito che dormiva per una notte solamente. In più all'interno di queste notti, una la passeranno fuori città in hotel. Come funziona per la prenotazione?

Loro mi dicono che il sito gli dice che si può aggiungere una persona alla prenotazione solamente l'ultima settimana del periodo di prenotazione, e non sarebbe questo il caso. Ma mi sembra strano. Vorrei sapere come devo comportarmi, la ragazza è appena arrivata. Grazie

3 Risposte 3
Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Silvia38 prova a modificare la prenotazione, così inserisci tu l'importo, e poi loro dovranno accettare. La notte che passeranno in hotel non è affare tuo, visto che la casa tu non la puoi affittare ad altri.

Silvia38
Level 4
Monsummano Terme, Italy

Grazie, avevo già intuito che questo era il metodo. Peccato che Airbnb non dia la possibilità di cambiare le date e in queste  dichiarare che il numero degli ospiti è differente. Praticamente adesso appare come se per tutto il periodo ci sono 4 ospiti mentre in realtà non è così. 

Per la cronaca, il prezzo della notte a Venezia non l'ho calcolato... 

Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Silvia38 ma se tu puoi modificare facendo un'offerta, non importa il numero di ospiti, manda la cifra complessiva, sempre che si possa ^^

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno