Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve,
Ho già provato varie volte a correggere la posizione dell'annuncio. Ho anche scritta ad Airbnb, ma senza successo...Qualcuno miu può aiutare?????
Grazie
Anna
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Io ti vedo in zona Corso Lodi/Brenta; invece dove dovresti essere?
Ciao,
L'annuncio (il puntino) è posizionato su via Nervesa..Siccome il vantaggioi del appartamento è di essere sopra la metropolitana, vorrei che venisse messo li..Infatti l'indirizzo è corso Lodi...
Ma se correggo io la posizione dal mio annuncio, non viene lo stesso cambiato...Ma perchè?????
Soprattutto dove e a chi posso scrivere???
Grazie
Anna
Stai usando Chrome? Perchè con altri browser il sito non funziona bene
Si Chrome
Per scrivere all'assistenza, vai in Centro Assistenza, e dal menu a dx scegli Risolvi il problema.
In basso in basso, clicca sull'ultimo link, che di solito è "il mio host non ha saputo risolvere il problema" o qualcos'altro tipo "il mio problema riguarda altro"; seleziona di cosa si tratta e definiscilo per passaggi successivi, finchè arrivi a un form per scrivere, o chattare, o telefonare.
ciao, lo stesso problema lo ho avuto io . Il problema dipende dal software di Airbnb. Tu riesci a moificare la posizione del puntatore ma quando riaggiorni la pagina ritorna come prima giusto ? Devi martelare di telefonate ed avere la fortuna di parlare con un operatore che sappia come in qualche modo darti un aiuto. Solitamete rispondono che loro non possono fare nulla e che devono parlare con il reparto tecnico. Fai in questo modo : chiama e ribadisci il tutto, chiedendo all'operatore di inserire le coordinate che tu gli darai. Per comunicare le coordinate del tuo appartamento vai su : https://itouchmap.com/latlong.html
@Anna423, oppure telefona all'Assistenza di Airbnb direttamente, cercando il numero nel campo vuoto con lente d'ingrandimento che trovi qui nella Community. Già altri posts contengono il numero di telefono, potrai usare per trovarli delle parole chiave tipo ''numero assistenza airbnb''. O sono contattabili anche tramite Pagina di Facebook. Ciao.