posizione annuncio

Risolto!
Giuseppe151
Level 1
Milan, Italy

posizione annuncio

ciao

ho provato a fare una ricerca della mia casa in affitto ma non si trova ne nella lista delle case ne attraverso la mappa, nonostante il mio annuncio risulti pubblicato.

cosa devo fare????

grazie

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Quanti altri annunci trovi, facendo una ricerca su Milano?

No, perchè, sai, a Milano siamo circa 13.000...

Usa il campo CERCA e prova a digitare "visibilità annuncio" oppure "annuncio non visibile" o "non trovo il mio annuncio". Troverai centinaia di discussioni in cui sono state ipotizzate centinaia di risposte e di soluzioni.

Giancarlo10
Level 10

@Giuseppe151

Ci sono due discussioni simili fresche, fresche

Una riguardava un annuncio troppo recente, di pochi giorni. Quando l' hai pubblicato ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Giuseppe151, ogni giorno vengono poste circa 2-3 domande come la tua, ma le nostre risposte non saranno mai molto utili su questo argomento, almeno non mi sembra in questi mesi di averne lette di definitive... i motivi potrebbero essere vari, e a volte non risulta essere neanche vero che l'annuncio non appare (diciamo che questo anzi è il caso più frequente, statisticamente). Comunque se vuoi provare a leggerti tutte le risposte date in precedenza a domande come la tua, usa il campo 'Cerca', quello vuoto con la Lente d'Ingrandimento nella Pagina Principale di questa Community. Ciao, D. ; )

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno