Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho provato a fare una ricerca della mia casa in affitto ma non si trova ne nella lista delle case ne attraverso la mappa, nonostante il mio annuncio risulti pubblicato.
Quanti altri annunci trovi, facendo una ricerca su Milano?
No, perchè, sai, a Milano siamo circa 13.000...
Usa il campo CERCA e prova a digitare "visibilità annuncio" oppure "annuncio non visibile" o "non trovo il mio annuncio". Troverai centinaia di discussioni in cui sono state ipotizzate centinaia di risposte e di soluzioni.
@Giuseppe151, ogni giorno vengono poste circa 2-3 domande come la tua, ma le nostre risposte non saranno mai molto utili su questo argomento, almeno non mi sembra in questi mesi di averne lette di definitive... i motivi potrebbero essere vari, e a volte non risulta essere neanche vero che l'annuncio non appare (diciamo che questo anzi è il caso più frequente, statisticamente). Comunque se vuoi provare a leggerti tutte le risposte date in precedenza a domande come la tua, usa il campo 'Cerca', quello vuoto con la Lente d'Ingrandimento nella Pagina Principale di questa Community. Ciao, D. ; )