Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao,
io non ho impostato l'opzione prenotazione immediata. UN ospite mi ha fatto un po' di tira e molla e ho dovuto rifiutarlo perche aveva sbagliato il numero degli ospiti nella prenotazione. Poi ha riprenotato e me lo sono trovato accettato automaticamente. Come mai?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Roberta533 visitando ora il tuo annuncio hai invece attiva la prenotazione immediata, controlla bene.
Non capisco io vedo solo che mi chiede se voglio attivarla. Finora per tutte le prenotazioni mi aveva sempre chiesto conferma. Solo in questo caso l'ha accettata automaticamente. Mi aiueresti i a capire come la disattivo?
grazie
@Roberta533 vai nel tuo Annuncio in Prenotazione e poi in Come fanno gli ospiti a prenotare? Dovresti attivare Tutti gli ospiti devono inviare le richieste di prenotazione.
Verifica se lo hai fatto.
si, è impostato così, e infatti in genere funziona. Solo in queso caso me lo sono trovato accettato automaticamente. Può essere perchè avevo rifiutato la prima volta dicendo che aveva prenotato per una persona mentre erano in tre, e quindi quando ha riprenotato correttamente Airbnb l'ha accetatto in automatico? altrimenti non me lo spiego.
@Roberta533 io ho la prenotazione immediata, quindi non so bene come funziona. Può essere che è andata come dici tu, magari non hai proprio rifiutato ma richiesto di modificare...non lo so. Scusa ma si tratta di un ospite che non vuoi che venga?
Diciamo che forse l'avrei rifiutato. Ha fatto un po' di manfrine, è appena iscritto, non ha recensioni, non ha foto profilo. Non mi convinceva del tutto, ho avuto l'impressione che non fosse in buona fede, magari invece è solo imbranato.
Ok pensa in positivo, anche senza recensioni a volte sono buoni ospiti, puoi sempre contattare l'Assistenza +390699366533, meglio ancora tramite pc facendo riferimento alla prenotazione in corso, chiedi come mai ha prenotato senza approvazione? Potresti anche chiedere loro di cancellare, ma non farlo tu mi raccomando.
Ciao @Roberta533
P.s. @Roberta533 quando io ti ho scritto che secondo me hai la prenotazione immediata è perché simulando non mi dice "fai una richiesta...." ma mi dice "Comincia a prenotare"...poi non ho proseguito proprio perché penso che attiva il meccanismo della prenotazione