prenotazione cancellata

Risolto!
Ester22
Level 2
Venice, Italy

prenotazione cancellata

Buongiorno. Spero che qualcuno potrà aiutarmi.

Un mese fa ho ricevuto una richiesta di prenotazione che ho accettato per fine febbraio.

Ora nn compare più nelle prenotazioni e mi dice "sconosciuto" ma, ciononostante mi rimangono cmq bloccate le date in questione.

Ho chiesto all'ospite cosa fosse successo e mi ha detto di aver ricevuto un messaggio da airbnb che diceva che l'alloggio nn era più disponibile e che quindi aveva trovato altro.

Posto che nn so quel che è successo perchè ero via e può esser  benissimo che abbia sbagliato qualcosa... come faccio ora a sbloccare le date?

E' pura carnevale e sarebbe un peccato non riempire. 

grazie infinitamente a tutti.

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Ester22

Forse hai rifiutato invece di accettare. Magari hai usato un app invece di un PC. Non lo possiamo sapere. Comunque, direi di contattare l' assistenza. Sei SH, hai un nemero dedicato. Usalo 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Ester22, chiama l'Assistenza telefonica e vedi se possono fare qualcosa... comunque, se avessi cliccato su Rifiuta e non su Accetta, perchè le date sarebbero Chiuse? Immagino che il sistema abbia invece capito che tu host hai CANCELLATO una prenotazione già definitiva, e dunque la chiusura di quelle date è la penalizzazione conseguente. Ciao!

@Orvieto-In-Centro0

David, uno dei motivi che devi necessariamente scegliere quando rifiuti è "rifiuta e blocca le date", utile quando ti è arrivata un' altra prenotazione extra-portale. Potrebbe aver cliccato per errore quella

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno