prenotazione cancellata

Risolto!
Nicoletta128
Level 2
Pietrasanta, Italy

prenotazione cancellata

Sono un superhost di Viareggio : ho dovuto cancellato una prenotazione immediata di un ospite con recensione bruttissima ; è la prima volta che annullo una prenotazione e pur avendo contattato l'assistenza della piattaforma e spiegando il problema mi sono vista bloccare le date dal 13 al 16 agosto...... non mi sembra giusto !!!! ma allora non è vero che possiamo decidere noi !!!! La piattaforma mi ha annullato una lunga prenotazione dall'8 al 22 agosto perchè nella seconda parte del pagamento la sig.ra aveva scelto altre forme .....e il 31 luglio mi sono trovata scoperta .... mi spiegate bene come funziona. Contattati telefonicamente mi hanno detto che inoltravano la mia richiesta di sbloccarmi le date ......ma risultano ancora bloccate. Grazie Nicoletta

1 Risposta Migliore
Maci0
Level 6
Turin, Italy

@Nicoletta128  Anch'io ricevetti una prenotazione da un ospite con una brutta recensione...gli risposi che gli avrei dato fiducia e lo avrei aiutato ad aumentare le sue "stelle", accettando il suo soggiorno.

In risposta mi spiegò l'accaduto ed ulteriormente mi convinsi di aver fatto bene ad accettare la sua prenotazione.

Se ti ha convinto la mia esperienza, la prossima volta prova a confrontarti con l'ospite.

 

In quanto guest  conosciamo la parzialità delle recensioni, giusto?

 

Vai alla Risposta Migliore originale

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Di solito è così: se cancelli le date restano bloccate, @Nicoletta128 .
Hai selezionato che non ti sentivi a tuo agio, tra le motivazioni proposte?

Comunque puoi solo insistere con l'assistenza.

Per il futuro, suggerisco di accettare prenotazioni immediate solo che guest che abbiano recensioni positive, così gli altri devono mandare la richiesta, che puoi semplicemente rifiutare. E' una delle opzioni della prenotazione immediata.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Susanna0 grazie della nota: ricordo che c'è un modo per dare delle regole alle prenotazioni immediate. Mi sbaglio? Forse questo può aiutare @Nicoletta128 !

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Maci0
Level 6
Turin, Italy

@Nicoletta128  Anch'io ricevetti una prenotazione da un ospite con una brutta recensione...gli risposi che gli avrei dato fiducia e lo avrei aiutato ad aumentare le sue "stelle", accettando il suo soggiorno.

In risposta mi spiegò l'accaduto ed ulteriormente mi convinsi di aver fatto bene ad accettare la sua prenotazione.

Se ti ha convinto la mia esperienza, la prossima volta prova a confrontarti con l'ospite.

 

In quanto guest  conosciamo la parzialità delle recensioni, giusto?

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno