Buongiorno il giorno 16 maggio ho prenotato e pagato una appartamento a Londra di tale sig.a Saira https://www.airbnb.it/rooms/8456841 la quale mi ha confermato il soggiorno, due giorni dopo il 18 maggio alle ore 21,20 mi arriva un suo messaggio che non può più ospitarci, sicuramente perchè avrà ricevuto una richiesta per un tempo maggiore.
La sig.a Saira che dice non essere nemmeno la proprietaria, ovviamente non ha mai risposto ai miei svariati messaggi da me inviati e non risponde e nemmeno sul cellulare che ha fornito al momento della prenotazione.
Sconsiglio a questo punto vivamente questo alloggio.
Ho dovuto ricercare una altra sistemazione pagando un altra location.
Il mio viaggio è di lavoro questo inconveniente mi ha creato non pochi disagi e difficoltà di carattere oggettivo.
La regola di Airbnb prevede che in caso di cancellazione sia l'Host a doverlo fare e riproporre una sistemazione alternativa, con conseguente penalizzazione.
Con questa premessa l'Host non ha alcun interesse a farlo. di conseguenza io devo adesso impazzire per ottenere un rimborso e a tutt'ora nessun messagio da parte ne dell'Host ne di Airbnb mi è pervenuto!
E ' oltremodo indecente e poco serio che non ci sia modo di comunicare via telefono con la vostra società. Come richiedere un rimborso?
Questo COMPORTAMENTO è SCORRETTO E DENIGRA IL VOSTRO SITO.
saluti Caterina