prenotazione e fotografie

Risolto!
Babas0
Level 5
Modena, Italy

prenotazione e fotografie

ciao a tutti,

chiedo l'aito della community per due questioni diverse:

1. ho inserito costi aggiuntivi per ogni ospite dopo il terzo, ma in una prenotazione con 4 persone non mi ha calcolato questi costi aggiuntivi (ho controllato e l'annuncio è corretto): come posso fare ora che la prenotazione è comunque già stata confermata?

2. ho richiesto il servizio fotografico di airbnb, il fotografo è venuto ormai 6 mesi fa ma non c'è stato alcun aggiornamento da parte di airbnb; ho contattato il fotografo che mi ha confermato di aver consegnato tutto pochi giorni dopo il servizio fatto in casa mia e che non aveva idea di cosa potesse essere successo: come posso sapere dove sono queste foto e se potranno mai essere caricate sul mio annuncio?

grazie mille, a prescindere,

francesca

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Babas0

1. ho controllato l' annuncio, e simulato una prenotazione: mi sembra tutto a posto. Non so cosa sia potuto succedere, se un bug temporaneo o una tua svista. Però, se come dici la prenotazione è ormai confermata, al tuo posto non toccherei nulla più. Corri il rischio di creare un attrito con l' ospite. Certo, potresti modificare l' importo, dopo avergli parlato. La scelta è tua, ma io non lo farei

2. Beata te che almeno è venuto. Sono mesi che aspetto. Direi che a questo punto un sollecito all' assistenza ci sta.

Prego, a prescindere 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Babas0
Level 5
Modena, Italy

Ciao Giancarlo, 

scusa se ti rispondo solo ora ma sono stata sempre in viaggio e da tablet o cell non sono mai riuscita ad accedere alla discussione in corso, solo ora da computer.

Per quanto riguarda il totale della prenotazione, al momento dell'accredito, tutto risultava corretto e aggiornato, quindi ok.

Per le foto, perdona forse la domanda stupida, ma dove trovo un contatto dell'assistenza? ho vagato ovunque nel sito ma proprio non ho trovato: tutto mi rimanda alla community. 

Grazie mille 🙂

Francesca

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno