Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ho fatto richiesta di prenotazione e ricevuto pre-prenotazione. Non posso proseguire con quella prenotazione perchè uno dei miei compagni di viaggio non gradisce la sistemazione. Ora ho trovato un altro appartamento che farebbe al caso nostro, termini di cancellazione sono flessibili quindi in caso di cancellazione entro le 24 h precedenti il check in dovrei ricevere un rimborso totale invece al momento in cui vado a prenotare vengo informata che in caso di cancellazione non verrei rimborsata delle spese del servizio....come mai? (non ho già effettuato 3 cancellazioni in un anno)
Ho letto che potrebbe essere il caso in cui si sovrappongono in parte due prenotazioni...ma io non ho altre prenotazioni in atto per lo stesso periodo (20-22 luglio). Fa testo anche la pre-prnotazione? quindi dovrei aspettare che scadesse il tempo della pre prenotazione per procedere allaprenotazione in altro posto assicurandomi così anche il rimborso dei costi del servizio in caso di cancellazione? Scusate se sono prolissa e spero di essermi spiegata...
DEvo capire come funziona airbnb...:-(
Grazie a chi mi risponderà
vedo che hai capito benissimo come funziona Airbnb, la cosa che ti preoccupa di più è sapere se verrai rimborsata dei costi di servizio da parte di ABB, probabilmente perche già sai che in linea di massima cancellerai quella prenotazione se nel frattempo trovi qualcosa di più conveniente in termini economici... Amanda sono solo due giorni di soggiorno, quanto vuoi che incidano nel tuo budget i costi di prenotazione, mi dirai che bloccando due mesi prima un alloggio e cancellandolo 24 ora prima dell'arrivo, metterai in crisi il tuo host in quanto non potrà MAI più affittare l'alloggio.... Di questo ringraziamo Airbnb...
.
Qui dici esattamente il contrario, che hai "cancellato"
https://community.withairbnb.com/t5/Aiuto/rimborso/m-p/399717#M33800
Per il resto, non posso che quotare @Patrizia16
Infatti, l'avevo visto che già aveva cancellato e si informa sulle eventuali altre cancellazioni, per essere una neofita di ABB, già sa che ne può cancellare 2/3 senza penali...
Non ci sono più i neofiti di una volta, ahahahahahahha
hai ragione sono più scafati di noi.... 😉
.