Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho ricevuto una prenotazione immediata soltanto per una notte mentre nel mio annuncio ho impostato minimo due notti e ho cancellato la prenotazione. Perchè ho una penalità se l'ospite non ha rispettato le regole di prenotazione?
@Adrienne118 purtroppo non hai letto bene quali sono le regole di Airbnb. Non devi MAI,Mai cancellare tu perchè hai delle penalità come hai ben potuto vedere. In questo caso avresti dovuto chiamare l'Assistenza e farti cancellare da loro la prenotazione ; puoi provare a chiamare anche ora e spiegare loro che sei nuovo e che la prenotazione è arrivata contravvenendo alla tua impostazione. Prova magari ti abbuonano le penalità. Però se non sai bene come funziona, ti consiglio di mettere in pausa l'annuncio e leggere bene la sezione Aiuto. Eviterai di avere altri problemi in futuro.
@Adrienne118 ricorda ; se vuoi far arrivare la tua risposta anteponi la @ al nome e si aprirà un menu a tendina dove selezionare la persona a cui vuoi rispondere.
Se vuoi trovare il numero dell'Assistenza, così come tante altre informazioni (ti suggerisco di leggere le GUIDE che trovi qui nella Community, usa la funzione ricerca con la piccola lente e vedrai che lo trovi.