Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve , ho una domanda da porvi : esiste un modo per togliere la spunta di prenotazione immediata? Io ho due annunci , con il secondo ci sono riuscito ( perchè mi dava proprio le opzioni per farlo ) con questo no.
ciao @Carmelo11
clicca su Prenotazione -> Gli ospiti che soddisfano i requisiti di AirBnb
oppure clicca sul fulmine dopo la scritta Anteprima
Ti ringrazio per la risposta , ma non sò perchè non mi da queste opzioni. Ripeto con l'altro annuncio sono riuscito a farlo , mi appare la prima opzione che mi hai fatto vedere , con questo non c'e' verso.
anch'io ho lo stesso problema , voglio togliere prenotazione immediata
ho fatto l' iter che dici tu ma NULLA !!! perchè continuate con questo portale ? vi porta ospiti? a me nessuno !!!
dovete avere "mooolta" pazienza quando navigate su questo sito. Vi posso assicurare che è fatto benissimo...dovete avere la pazienza e la calma di mettere "a posto tutte le spunte e tutti i settaggi,,,,conoscetelo bene a fondo prima di lancuarvi in community....relativamente alla prenotazione immediata proprio ieri i servers (è successo anche a me) erano un pò impallati, adesso sbloccati.
Buon hosting a tutti.
Alessandro.
ciao @MariaLuisa10 oltre un milione di italiani usano airBnb per viaggiare!!!
Probabilmente il non ricevere prenotazioni da AirBnb è un tuo problema di gestione!
Quindi da buona "imprenditrice", dovresti cercare di individuare quali siano le cause che portano il tuo alloggio a non avere un adeguato riscontro su AirBnb!
Salve a tutti; anche io non riesco a spuntare la prenotazione immediata e non sono riuscito a trovare una spiegazione di airbnb. Sapete dirmi come si fa? Grazie
Ciao @Andrea310, dipende dai gestionali, guarda se una delle due opzioni può andar bene:
clicca su Prenotazione e spunta la voce: Gli ospiti che soddisfano i requisiti airBnb
Oppure clicca sul flash giallo
Grazie Stefano ma non mi appare ne la prima ne la seconda opzione. Boh !!!!
Ciao @Andrea310, ti consiglio di contattare l'assistenza clienti AirBnb chiedendo informazioni...