prenotazione immediata

Carmelo11
Level 4
Marino, Italy

prenotazione immediata

Salve , ho una domanda da porvi : esiste un modo per togliere la spunta di prenotazione immediata? Io ho due annunci , con il secondo ci sono riuscito ( perchè mi dava proprio le opzioni per farlo ) con questo no.

9 Risposte 9
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

ciao @Carmelo11

clicca su Prenotazione -> Gli ospiti che soddisfano i requisiti di AirBnb

Prenotazione immediata

oppure clicca sul fulmine dopo la scritta Anteprima

prenotazione immediata.jpg

Carmelo11
Level 4
Marino, Italy

Ti ringrazio per la risposta , ma non sò perchè non mi da queste opzioni. Ripeto con l'altro annuncio sono riuscito a farlo , mi appare la prima opzione che mi hai fatto vedere , con questo non c'e' verso.

MariaLuisa10
Level 2
Ferrara, Italy

anch'io ho lo stesso problema , voglio togliere prenotazione immediata

ho fatto l' iter che dici tu ma NULLA !!! perchè continuate con questo portale ? vi porta ospiti? a me nessuno !!!

@MariaLuisa10@Carmelo11

dovete avere "mooolta" pazienza quando navigate su questo sito. Vi posso assicurare che è fatto benissimo...dovete avere la pazienza e la calma di mettere "a posto tutte le spunte e tutti i settaggi,,,,conoscetelo bene a fondo prima di lancuarvi in community....relativamente alla prenotazione immediata proprio ieri i servers (è successo anche a me) erano un pò impallati, adesso sbloccati.

Buon hosting a tutti.

Alessandro.

Buon hosting a tutti !!
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

ciao @MariaLuisa10 oltre un milione di italiani usano airBnb per viaggiare!!!

Probabilmente il non ricevere prenotazioni da AirBnb è un tuo problema di gestione!

Quindi da buona "imprenditrice", dovresti cercare di individuare quali siano le cause che portano il tuo alloggio a non avere un adeguato riscontro su AirBnb!

Andrea310
Level 3
Figline Valdarno, Italy

Salve a tutti; anche io non riesco a spuntare la prenotazione immediata e non sono riuscito a trovare una spiegazione di airbnb. Sapete dirmi come si fa? Grazie

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Andrea310, dipende dai gestionali, guarda se una delle due opzioni può andar bene:

clicca su Prenotazione e spunta la voce: Gli ospiti che soddisfano i requisiti airBnb

Prenotazione immediata

Oppure clicca sul flash giallo

prenotazione immediata.jpg

Andrea310
Level 3
Figline Valdarno, Italy

Grazie Stefano ma non mi appare ne la prima ne la seconda opzione. Boh !!!!

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Andrea310, ti consiglio di contattare l'assistenza clienti AirBnb chiedendo informazioni...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno