Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho attivato la prenotazione immediata sul mio annuncio. Vedo la saetta nel riepilogo della mia proprietà. Ma quando sono esterna e provo a fare una ricerca per vedere se trovo il mio appartamento, esso non risulta tra quelli con la prenotazione immediata. Sapete dirmi perchè? grazie . Angela
Perchè con la prenotazione immediata hai anche impostato dei filtri. Non so quali, ma potrebbero essere 'verificati con documenti', 'già recensiti' o qualcosa del genere.
E tu stessa, ironia della sorte, non soddisfi i requisiti che hai richiesto.
Buona giornata
PS io li vedo entrambi con IB
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giancarlo, effettivamente ho messo il filtro "raccomandazioni di altri host", ed non essendo io loggata nel fare il check della proprietà, non soddisfo questo criterio. Gentilissimo!! grazie