prenotazione immediata

Risolto!
Giacomo53
Level 1

prenotazione immediata

Ciao ho impostato la prenotazione immediata ma ho sbalgiato. Come posso variare alla prenotazione con conferma??

2 Risposte 2
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Giacomo53

vai nel tuo annuncio sulla sinistra apri la sezione Prenotazione e seleziona la seconda opzione : Chi può prenotare tramite prenotazione immediata _ Nessuno.Tutti gli ospiti devono inviare una richiesta di prenotazione.

Considera che non avere la prenotazione immediata ti fa arretrare nei risultati di ricerca e che se vuoi gestire la prenotazione immediata puoi farlo selezionando la tipologia di ospite che può utilizzarla come ad esempio solo ospiti che hanno inserito un documento e/o che sono consigliatri da altri host. Puoi anche decidere di ricevere le prenotazioni immediate non per il giorno successivo ma mettere un preavviso che può essere di 1,2,3 o 7 giorni.

Insomma vedi tu cosa ti conviene fare.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Io a volte cambio da prenotazione immediata a differita, e non ho visto variazioni sulla quantità di richieste.

Certo Airbnb incoraggia l'immediata, ma per le ricerche non mi sembra che cambi (anche se è uno degli effetti che paventano)

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno