Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera, ho appena ricevuto una prenotazione per.....agosto dell'anno prossimo!!!
Io ho messo che voglio che gli ospiti arrivino entro 6 mesi e credevo che questo servisse a non prendere appunto prenotazioni con così largo anticipo che nella vita non si sa mai!!!
Adesso io ho preapprovato ma sono basita e confusa, inoltre per agosto quest'anno avevo messo termini rigidi che poi ho cambiato in moderati, ma per l'anno prossimo sono ancora moderati e quindi vuol dire incertezza ...tra 11 mesi cosa succederà?
Agli host più esperti l'ardua sentenza.
Un saluto carissimo
Francesca
Ciao @Francesca93
tieni presente che agosto è il mese turistico per eccellenza a Marina di Carrara! e non solo. Penso che non avresti problemi a riempire il buco se l'ospite dovesse cancellare la prenotazione nel rispetto dei tuoi termini. Ho ricevuto varie cancellazioni a giugno, ma le nuove prenotazioni per gli stessi periodi sono state quasi immediate, nonostante abbia aumentato i prezzi.
Anch'io ho una prenotazione con un anno d'anticipo! E' un'incognita, lo so, ma i mesi estivi non mi preoccupano affatto.
Bisogna anche saper scommettere!
Comunque se vuoi limitare il calendario clicca su:
Calendario e Altro --> Parametri di Disponibilità --> Finestra di prenotazione (3/6/12 mesi nel futuro oppure tutte le date future....)
Buona serata
@Matilde6 Grazie Stefano, si avevo messo disponibilità 6 mesi e infatti credevo che le date rimanessero per così dire bloccate,si certo accetto la sfida,del resto l'ho fatto fino ad ora, anche se ci sono le recensioni, ricevere ospiti (per me che non l'avevo mai fatto) è sempre un'incognita,rapportarsi con persone di altri paesi, e altre lingue e costumi è un'avventura che affascina.
Per ora è andata benissimo.. speriamo nel futuro che resti così.
Un salutissimo
Francesca
Facci sapere se conferma la tua preapprovazione, per nostra curiosità. Se sì, a mio avviso depone a favore. Non vorrei sbagliarmi, ma lui sgancia tutti i soldini ora ! Be', è una dimostrazione di buona volontà
PS a mali estremi veniamo io e @Matilde6 e non se ne parla più ... Hai il pianoforte a coda ?
@Giancarlo10 @Stefano ... ...certo che vi farò sapere sempre che voi poi vi ricordiate di questa discussione.....
Non ho strumenti atti a produrre suoni in casa,(oltre al campanello) potresti sempre portarne tu... se però sai cantare ,come mi è parso di leggere ,ce la possiamo fare.
Grazie mille
Francesca
Certo che io e @Matilde6 ce la ricorderemo questa discussione. Scusa, non deve accettare a breve la tua pre-approvazione?
Comunque, per il piano a coda ti perdono XD Sono un musicista, suono di tutto. Quindi porto io la chitarra e abbiamo risolto. Insomma, ce la cantiamo e ce la suoniamo 🙂