prenotazione pre-confermata erroneamente spostata in archivio

Magda-Guia0
Level 1
Montebello della Battaglia, Italy

prenotazione pre-confermata erroneamente spostata in archivio

Buongiorno, sono in attesa di conferma su una prenotazione da me pre-confermata, ma per errore ho schiacciato la conversazione sul tasto archivio e ora non so se il guest ha ricevuto il mio commento e la pre-conferma. Come è possibile ritrovare quella richiesta/persona dall'archivio?

Grazie

9 Risposte 9
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Magda-Guia0

 

La conversazione la ritrovi tranquillamente tra i messaggi archiviati. Basta andare sulla posta, in alto a dx e scegliere archiviate.

Riguardo alla preapprovazione, se tu l'hai inviata, certamente il tuo guest l'ha ricevuta.

Comunque nella conversazione troverai la stringa, preapprovazione inviata.

 

Magda-Guia0
Level 1
Montebello della Battaglia, Italy

Grazie @Giorgio0

ripescato il thread dall'archivio!

Magda

Andrea613
Level 1
Canary Islands, Spain

ciao scusa giorgio non ho trovato nessuna risposta per sapere dove si trovano i MESSAGGI ARCHIVIATI e leggo che tu nella posta hai

una sezione con scritto archivio nella mia schermata non c'è sapresti dirmi se c'è un altro modo per trovare questo archivio ?

grazie ciao

@Andrea, nella schermata dei messaggi devi guardare in alto a destra subito prima della lista dei messaggi. Lì trovi una casellina in cui è scritto "Tutti i messaggi per ospitare". Devi cliccare sul piccolo triangolino con la punta verso il basso presente nella casellina e quindi scegliere la voce che ti interessa, nel tuo caso "Archiviati"

Bentornata @Silvia175 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Ciao @Giancarlo10 grazie.

Sì, sono stata lontana a lungo, fra le altre cose non ero neppure a casa, sono stata in viaggio dalle tue parti. Bellissima esperienza!

PS - Un saluto a Jim

 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Silvia175 bentornata 🙂

 

Molto belle le "parti" di @Giancarlo10, le conosco abbastanza bene 😉

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Anna10704
Level 1
Italy

IO HO CLICCATO DISARCHIVIARE PERCHE IL MESSAGGIO ERA FINITO IN ARCHIVIARE  MA NON LO TROVO PIU ORA 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Anna10704 ,

benvenuta! Hai visto la risposta di @Giorgio0 ? 

Sembra fare al caso tuo.

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno