Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
La mia host ha confermato la prenotazione...dopo 4 giorni mi ha detto che non sa se la camera è libera e me lo dirà a 7 giorni dal viaggio...come faccio?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Hai la conversazione nella messaggistica ? Esponi il tutto all' assistenza e tutelati immediatamente
Hai la conversazione nella messaggistica ? Esponi il tutto all' assistenza e tutelati immediatamente
Come faccio a esporre tutto al centro assistenza visto che non rispondono.
Insisti, o comunque usa il trova soluzioni. Nella conferma via mail, comunque, dovresti trovare la possibilità di contattarli. Perchè hai una conferma, giusto ? è grave il comportamento dell' Host che ti tiene in bilico quando tu hai pagato. L' assistenza si farà in quattro per riproteggerti
si..ho la conferma ed anche l'addebito!! ho provato amandare una mail ad airbnb..speriamo rispondano presto
Facci sapere, per favore. Anche per noi è utile sapere come e in quanto tempo si muove l' assistenza
Good luck
palese scorrettezza dell'host.... non credo avrai problemi!
Finito tutto bene. Grazie per la dritta che mi hai dato..se non mi dicevi di cercare i contatti nella mail sarei ancora lì, perchè procedendo da quel link il percorso è diverso rispetto alla ricerca dell'assistenza dal sito e molto più semplice.
Si deve cliccare nella mail su "contatta Airbnb", si apre una finestra dove in basso è scritto "il mio host non ha saputo rispondere alla mia domanda"..e da lì è semplice..si descrive il problema e si aspetta.
Loro mi hanno contattato telefonicamente dopo una mezz'oretta. L'host, finalmente, dopo almeno 4 messaggi ed una mattina a cercare di contattarla, ha preso una decisione ed ha cancellato la mia prenotazione (permettendomi così di trovare un altro alloggio senza rimetterci). Airbnb mi ha offerto due possibilità: rimborso + 10% di costo aggiuntivo per la ricerca di un nuovo alloggio su airbnb, oppure il rimborso totale (chissà non avessi più voluto, per esempio, prenotare ne loro sito). Ho fatto presente a chi mi ha contattato che i tempi si erano ristretti ed avevo difficoltà a trovare qualcosa di simile a quel prezzo (seppure con quel 10% in più) e mi ha gentilmente proposto di chiedere il rimborso del pagato e di accettare un coupon con una somma un po' più alta (che è stata sufficiente) che mi avrebbero mandato via mail (è arrivato subito).
Devo dire che l'assistenza è stata davvero all'altezza della situazione. Ora devo solo capire come fare a lasciare una recensione negativa all'host, per tutelare chi dovesse incapparci. E' stata davvero sgarbata...seppure avesse avuto un'esigenza particolare avrebbe dovuto contattarmi telefonicamente, spiegarmi la situazione e chiedermi se potevo aspettare una settimana o se preferivo la cancellazione immediata. Invece mi ha mandato un messaggio all'una di notte e poi è diventata irrintracciabile. Persone del genere non dovrebbero proprio far parte di airbnb
Il grazie era per me ? Prego. Magari la prossima volta usa il mio nome con la chiocciola avanti
Mi sa che non puoi lasciargli una recensione, visto che ha "finalmente" cancallato la riserva. Ma già questo lo penalizza, stanne sicuro. Ed ora, forse, sarà anche tenuto d' occhio. Chi la fa, l' aspetti ...