Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
salve, stamattina ho ricevuto una richiesta di informazioni da un cliente per il mio appartamento, poi vedendo che era comunque interessato a prenotare ho messo il pre-approva ma poi il cliente non è più riuscito a fare la prenotazione perché dava occupato... ora io ho sbloccato il pre-approva ma gli da ancora impossibile...
come possiamo fare a sbloccare la situazione e a far si che la prenotazione vada a buon fine??
@Cristina1981 sembra starno questo blocco. Se hai pre-approvato all'ospite basta accettare e se ha inserito correttamente la carta di credito per pagare, tutto dovrebbe filare liscio.Quando hai casi simili, se perdura per troppo il blocco comunque ti consiglio di contattare l'Assistenza e chiedere il loro supporto.