Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve
sono la proprietaria della Villa per 20 posti a 30 metri dal mare in sicilia ad Avola
Un turista SOFIA mi ha confermato una prenotazione dal 6 agosto al 20 agosto e mi è arrivato una conferma di prenotazione con un preventivo sbagliato (217 EURO A NOTTE MENTRE IO NEL MIO CALENDARIO HO MESSO 450 EURO A NOTTE
Pagamento
|
217€ x 14 Notti | 3043€ |
Spese di Pulizia | 0€ |
L'ospite paga | 3043€ |
Costi Airbnb | -111€ |
Guadagni | 2932€ |
Ho sentito la signora Sofia e visto che l'errove è vostro desidera cancellare la prenotazione perchè io non voglio un compenso così la mia richiesta è di euro 450 a notte meno il vostro compenso
Vorrei risolvere urgentemente questo problema
Ho ricevuto altre richieste ma il preventivo mi arriva ERRATO e non come il costo sul calendario da me inserito
La villa è per 20 persone
Vi prego di risolvere URGENTEMENTE QUESTO PROBLEMA o dovrò cancellare il mio annuncio
Grazie
mia email
Ciao @Nella2, benvenuta nella community!
Perdonami ma ho dovuto oscurare il tuo indirizzo mail. Cerchiamo sempre di salvaguardare la sicurezza online di tutti i membri e per questo consigliamo di non condividere pubblicamente informazioni personali (cognome, telefono fisso/cellulare, indirizzo, mail, dati carte di credito, ecc.). Per maggiori dettagli clicca qui.
Volevo inoltre segnalarti che qui sulla community non c'è assistenza diretta, ma puoi soltanto ricevere un aiuto "host a host". Per il problema che hai esposto ti consiglio di contattare direttamente il customer service a questo numero 06 9936 6533.
Spero sia utile 🙂
@Elena305, evidentemente hai fatto un errore da qualche parte.
O non hai messo il prezzo a persona, o hai impostato i prezzi smart (che cambiano da soli al ribasso), o hai uno sconto settimanale, o non hai calcolato le commissioni di Airbnb...
Di che cifre stiamo parlando?
Ciao Susanna grazie mille per l'attenzione,io sono un Host non un cliente ;).
Ho trovato in un commento precedente l'indicazione di telefonare all'assistenza di aibnb e hanno riconosciuto un errore di sistema,dovrò contattare l'ospite spiegare l'accaduto,rifiutare la richiesta e fargliela fare di nuovo,gli riconoscerò uno sconto per il disguido speriamo non ci rimanga male ,perchè naturalmente l'errore era in difetto.
Ho raccontato l'accaduto nel caso fosse utile a qualcuno,grazie Susanna.
un saluto da Riccione
Elena
@Nella2 purtroppo questa è una community di host come te, ma non è l'assistenza di airbnb e nulla possiamo riguardo alle tue lamentele.
Per curiosità ho dato un'occhiata al tuo annuncio e ti posso dire che a me ad agosto da un prezzo di 338 euro a notte ed accetta anche la prenotazione e quindi i conteggi per un singolo ospite e potrei fare una prenotazione per quella cifra moltiplicato le sette notti come soggiorno minimo - ma non viene fuori il minimo di otto ospiti che vorresti tu (come scrivi nella descrizione) per cui dovresti cambiare tu le impostazioni di prezzo prevedendo un prezzo per minimo 8 ospiti (forse i 450 che desideri ricevere) + un costo aggiuntivo da 8 in su.