prezzi diversi in base al numero ospiti

Risolto!
Filippo114
Level 2
Bologna, Italy

prezzi diversi in base al numero ospiti

non riesco a trovare modalità d' impostazione prezzi diversi in funzione del numero ospiti?

esiste questa possibilità?

grazie

9 Risposte 9
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Filippo114 

Ciao 

si esiste da ‘modifica annuncio’ clicca ‘prezzi’ poi scorri fino a ‘costi aggiuntivi’ ed infine clicca su ‘ospiti aggiuntivi’ 

vittoria 

Filippo114
Level 2
Bologna, Italy

grazie ! non esiste invece la possibilità inversa (numero ospiti standard e poi applicazione sconto per ogni ospite in meno)?

ciao Vittoria,

io ho aggiunto i costi per ospiti aggiuntivi però quando provo a simulare la prenotazione mi fa inserire solo due ospiti e non gli altri due aggiuntivi per arrivare appunto a quattro, così l'appartamento rimane per soli due ospiti.  come posso fare?

 

grazie Rossella

 

Filippo114
Level 2
Bologna, Italy

grazie ! non esiste invece la possibilità inversa (numero ospiti standard e poi applicazione sconto per ogni ospite in meno)?

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Filippo114 no! Però puoi farlo tu manualmente ogni volta che ricevi una richiesta se vuoi.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Filippo114,

hai risolto il tuo problema? Quale commento ti è stato più utile? 

Francy 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Filippo114
Level 2
Bologna, Italy

problema risolto...a metà...evidentemente l'opzione che vorrei avere non esiste. nel caso, farò come suggerito da vittoria

Alice441
Level 2
Salerno, Italy

quello che cerca @Filippo114  sarebbe effettivamente molto comodo, anche per le tariffe di pulizia, ad esempio:

mi piacerebbe poter impostare delle spese di pulizia diverse a seconda di quante persone sono (tipo da 2 a 5 persone 20 euro, da 6 a 11 persone 40 euro) e anche il costo dei letti aggiuntivi (sempre con lo stesso ragionamento: se sono 3/4 o piuttosto 8/9 imposterei tariffe diverse).

potrebbe essere un'aggiunta comoda alle opzioni di personalizzazione annuncio.

Grazie

Cristina1313
Level 1

Ciao, una volta si poteva modificare il prezzo in base al numero di ospiti. Ora il prezzo è indifferente anche in un appartamento con 3 camere da letto che può ospitare da 1 a 6 persone? Devo per forza aggiungere il costo su "ospiti aggiuntivi"?
Grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno