Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
non riesco a trovare modalità d' impostazione prezzi diversi in funzione del numero ospiti?
esiste questa possibilità?
grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao
si esiste da ‘modifica annuncio’ clicca ‘prezzi’ poi scorri fino a ‘costi aggiuntivi’ ed infine clicca su ‘ospiti aggiuntivi’
vittoria
grazie ! non esiste invece la possibilità inversa (numero ospiti standard e poi applicazione sconto per ogni ospite in meno)?
ciao Vittoria,
io ho aggiunto i costi per ospiti aggiuntivi però quando provo a simulare la prenotazione mi fa inserire solo due ospiti e non gli altri due aggiuntivi per arrivare appunto a quattro, così l'appartamento rimane per soli due ospiti. come posso fare?
grazie Rossella
grazie ! non esiste invece la possibilità inversa (numero ospiti standard e poi applicazione sconto per ogni ospite in meno)?
@Filippo114 no! Però puoi farlo tu manualmente ogni volta che ricevi una richiesta se vuoi.
Ciao @Filippo114,
hai risolto il tuo problema? Quale commento ti è stato più utile?
Francy
quello che cerca @Filippo114 sarebbe effettivamente molto comodo, anche per le tariffe di pulizia, ad esempio:
mi piacerebbe poter impostare delle spese di pulizia diverse a seconda di quante persone sono (tipo da 2 a 5 persone 20 euro, da 6 a 11 persone 40 euro) e anche il costo dei letti aggiuntivi (sempre con lo stesso ragionamento: se sono 3/4 o piuttosto 8/9 imposterei tariffe diverse).
potrebbe essere un'aggiunta comoda alle opzioni di personalizzazione annuncio.
Grazie
Ciao, una volta si poteva modificare il prezzo in base al numero di ospiti. Ora il prezzo è indifferente anche in un appartamento con 3 camere da letto che può ospitare da 1 a 6 persone? Devo per forza aggiungere il costo su "ospiti aggiuntivi"?
Grazie