prezzi per persone aggiunte in diversi periodi con tariffe diverse

Risolto!
Giuseppe181
Level 1

prezzi per persone aggiunte in diversi periodi con tariffe diverse

vorrei sapere come inserire prezzi diversi in diversi periodi dal secondo ospite in poi

6 Risposte 6
Giancarlo10
Level 10

@Giuseppe181

Non puoi: il supplemento "ospite extra a partire da ..." è univoco

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Giuseppe181

lavora sul prezzo base e modifica quello a seconda della stagionalità; come detto il prezzo per ospite aggiuntivo non può essere diverso in base ai periodi.

Ciao grazie , ho necessita di avere l ospite extra a un prezzo diverso a secodno la stagione

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Non si può: il prezzo extra è sempre uguale, puoi cambiare solo il prezzo base

Max122
Level 2
Gaggio Montano, Italy

abbiamo capito che non si puo' modificare -a seconda del periodo - il prezzo delle persone aggiunte.

Credo sia  una limitazione notevole. 

Se  ci sono tariffe diverse per la sistemazione totale (camera o appartamento) in periodi diversi,  è ovvio che si dovrebbe poter modificare anche la tariffa a persona. 

Beh,  è ciò che penso io.... lo dico solo con spirito di critica costruttiva.  Parere di 1.

@Max122, agendo sul prezzo base, modificandolo in base ai diversi periodi, nonostante il costo per ospite aggiunto rimanga lo stesso, si ottengono prezzi totali diversi a seconda dei periodi, che risultano diversi anche quando si aggiungono persone in più, e in fondo è questo il risultato che si voleva raggiungere, un costo diverso a seconda dei periodi (sia che le persone siano 1 o 2, sia che le persone sia 3 o 4 o più). Cambia il metodo per arrivarci ma non tanto la sostanza della cosa, se si agisce sul prezzo base a seconda dei periodi. Ma concordo che sarebbe un miglioramento semplice da realizzare. Ciao.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno