Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno , per il periodo Natale- Epifania ho impostato un prezzo di 75 dollari a notte , oggi mi è arrivata una prenotazione di 8 notti alla quale vanno sottratti 10% di sconto per periodi superiori a 6 notti , il totale a notte dovrebbe essere 67,5 ma facendo i conti a me arriveranno 57,5 ..... come mai tanta differenza ?
@Claudio639 Hai considerato le commissioni del portale? La maggior parte le paga il guest, ma una parte la paghiamo anche noi: 3, 4 o 5% a seconda dei tuoi termini di cancellazione, + Iva
Grazie @Susanna0 , si ho considerato le commissioni ma non mi tornano i conti ugualmente, darò un occhiata ai prezzi da me imposti se oltre allo sconto "durata soggiorno" ho messo, che so, "prenota prima" ma non riesco a trovarlo.