prezzo a persona o di tutto l'appartamento?

Risolto!
Roberto66
Level 1

prezzo a persona o di tutto l'appartamento?

Buongiorno, vorrei sapere come si fa a mettere il prezzo a persona e non per notte. Voi sapete come si fa? Grazie

8 Risposte 8
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Roberto66

devi andare in gestisci annuncio--------> prezzi----------> Impostazione dei prezzi----------> Opzioni di prezzo aggiuntive e li imposti i prezzi per ogni ospite maggiore di uno...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Grazie ma non trovo "opzioni di prezzo aggiuntive". Mi fa vedere solo "Modifica i prezzi" aprendomi il calendario ma nulla più. Potresti aiutarmi nel dettaglio? Grazie

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Quando sei nel calendario, apri quei menu in alto a sinistra nella fascia grigia:
uno è Parametri di Disponibilità;
l'altro è Impostazione dei prezzi.
Esplora ogni singola voce perchè sono tutte importanti. Quella per il prezzo a persona è nell'ultima, Opzioni di prezzo aggiuntive.
Aprendola, c'è una casella Ospiti aggiuntivi.

Grazie ora ho visto!

Un'altra domanda: vorrei mettere 3 camere ma mi dice che il numero di camere si può mettere solo se seleziono intera casa/appartamento. Noi invece siamo un bed & breakfast con tre camere. Come posso specificarlo?

Veronica47
Level 2
Salò, Italy

io vorrei fare il contrario..prezzo oer l'appartamento e non a persona. Adesso, praticamente, mi divide il prezzo che ho impostato per una giornata e me lo divide per i giorni di un  eventuale soggiorno.......100 euro al giorno=10 giorni 100 euro totale

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Veronica47

 

mi sembra che il tuo annuncio sia a posto, l'unica cosa che vedo che non mi da nessun prezzo aggiuntivo se inserisco 7 persone...è voluto o è una dimenticanza??

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Gaetano9
Level 2
Passignano Sul Trasimeno, Italy

Luciano continuo a non capire, il prezzo che ho messo e' per la camera o per persona, Io fino adesso ho avuto due ospiti ed ho ricevuto 31 euro da AIRBNB, e loro sapevano che venivano in coppia.......

Veronica----Marco0
Level 2
San Nicola Arcella, Italy

Salve. La mia domanda invece riguarda, secondo la vostra esperienza, se conviene mettere prezzo a notte a persona o dell'intero appartamento? Grazie in anticipo:) 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno