Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
sulla mia scheda viene visualizzato il prezzo più alto che viene applicato nella struttura ( quello di alta stagione ), non dovrebbe invece essere esposto quello più basso o intermedio ? Mi sembra che sulle altre schede sia così...
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Barbara244, di solito per potere visualizzare un Annuncio devi avere inserito delle date di arrivo e delle date di partenza e pertanto apparirà dal lato guest pubblico il prezzo che ciascuno ha applicato in quelle date specifiche. In ogni caso non credo vi sia la possibilità di variare i prezzi visualizzati (se non cambiando i prezzi stessi nella propria Area Riservata), in quanto la loro visualizzazione è automatica. Ciao!
Cos'è una scheda ? ti riferisci ad un annuncio ? Non hai annunci pubblicati ! Di che stiamo parlando, allora?
ho un appartamento in affitto con airbnb, pubblicato da anni. Quando il mio annuncio ( scheda ) esce in una ricerca, insieme ad altri annunci, vi è la fotografia principale dell' appartamento con un prezzo sopra. Normalmente quel prerzzo non dovrebbe corrispondere al prezzo più alto ( di luglio agosto ) ma il prezzo più basso soprattutto se ci troviamo proprio in bassa stagione.
Il prezzo che esce è il prezzo che hai impostato non giornalmente ma su IMPOSTAZIONE PREZZI.
Quindi se tu hai impostato 70 esce 70 , anche se dal 10 al 20 maggio hai manualmente impostato 50.
Almeno che t non faccia una ricerca specifica per i giorni...cosa che gli ospiti perima di prenotare fanno
S.
Grazie mille Silvia, fatto !