prezzo in evidenza sulla scheda host

Risolto!
Barbara244
Level 2
Erba, Italy

prezzo in evidenza sulla scheda host

sulla mia scheda viene visualizzato il prezzo più alto che viene applicato nella struttura ( quello di alta stagione ), non dovrebbe invece essere esposto quello più basso o intermedio ? Mi sembra che sulle altre schede sia così...

5 Risposte 5
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Barbara244, di solito per potere visualizzare un Annuncio devi avere inserito delle date di arrivo e delle date di partenza e pertanto apparirà dal lato guest pubblico il prezzo che ciascuno ha applicato in quelle date specifiche. In ogni caso non credo vi sia la possibilità di variare i prezzi visualizzati (se non cambiando i prezzi stessi nella propria Area Riservata), in quanto la loro visualizzazione è automatica. Ciao!

@Barbara244

Cos'è una scheda ? ti riferisci ad un annuncio ? Non hai annunci pubblicati ! Di che stiamo parlando, allora?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

ho un appartamento in affitto con airbnb, pubblicato da anni. Quando il mio annuncio ( scheda ) esce in una ricerca, insieme ad altri annunci, vi è la fotografia principale dell' appartamento con un prezzo sopra. Normalmente quel prerzzo non dovrebbe corrispondere al prezzo più alto ( di luglio agosto ) ma il prezzo più basso soprattutto se ci troviamo proprio in bassa stagione.

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

Il prezzo che esce è il prezzo che hai impostato non giornalmente ma su IMPOSTAZIONE PREZZI.

Quindi se tu hai impostato 70 esce 70 , anche se dal 10 al 20  maggio hai manualmente impostato 50.

Almeno che t  non faccia una ricerca specifica per i giorni...cosa che gli ospiti perima di prenotare fanno

S.

Barbara244
Level 2
Erba, Italy

Grazie mille Silvia, fatto !

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno