prezzo visualizzato in euro non corrisponde a quello ceco da me impostato

Simona235
Level 2
Prague, Czech Republic

prezzo visualizzato in euro non corrisponde a quello ceco da me impostato

Buongiorno, ho impostato il prezzo del mio appartamento in corone ceche. Al momento ho indicato 1800 corone a notte (l'equivalente di circa  70 euro, il cambio ora è a 25,41). Ho provato a ricercare il mio annuncio impostando la ricerca del prezzo in euro. Ho notato che l'annuncio viene visualizzato al prezzo non corretto di 90 euro a notte (anzichè 70). Solo aprendo l'annuncio, il prezzo è correttamente quello di 1800 corone (cioè 70 euro).  Ciò che vede il potenziale ospite  non corrisponde al prezzo da me impostato. In che modo viene calcolato il cambio?Ho notato infatti che le mie prenotazioni sono calate in questi giorni e ritengo sia dovuto a questo. Ovvio che non mi prenotano se pensano che l'appartamento costi 90 euro al giorno, un prezzo simile è infatti non in linea con quello degli altri host. Cosa posso fare? Grazie

Simona

2 Risposte 2
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Simona235 ciao, guarda che da Roma io ho appena visualizzato 66€ poi se simulo una prenotazione ad esempio dal 13 al 15 maggio mi dà 77€ a notte + 27€ spese pulizia. Ospiti aggiuntivi dopo il secondo sono circa 21€ in più ad ospite per un max di 4.

Non riscontro il problema che hai descritto.

Nicola231
Level 4
Prague, Czechia

Quando visualizzi il tuo annuncio e vedi un prezzo diverso forse devi modificare il prezzo standard. Lo puoi modificare andando su Annunci - Modifica - Prezzi - Prezzo giornaliero (e sotto c'è Prezzo Standard)

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno