problema applicazione smartphone non funzionante

problema applicazione smartphone non funzionante

Buongiorno, da qualche giorno l'applicazione di airbnb non funziona. Ho provato a disistallare e reistallare l'app ma adesso non mi fa proprio più entrare. Come mai?

Il mio telefono è un LG-P700 versione Android 4.0.3

8 Risposte 8
Francesco192
Level 10
Liguria, Italy

Ciao @Annalisa (Chiara),

 

noi proprio non possiamo darti una valida spiegazione. Spero comunque che qualcuno con il tuo stesso device possa farti present la tua esperienza. Per mia esperienza, io anche uso android ma con cellulare diverso, mi funziona ma evito accuratamente, anche in tablet o similari, di utilizzare l'applicazione per settare l'annuncio perchè mi ha dato tanti problemi. La uso solo come guest e per rispondere ai messaggi degli ospiti. 

 

Puoi certo chiamare l'assistenza e forse ti saprà dire problemi particolari con il tuo smartphone. In android puoi anche commentare tutto ciò e forse altri utenti ti sanno dire meglio, come anche forse puoi contattare direttamente Airbnb in android segnalando il problema ai gestori / responsabili dell'applicazione. 

 

Ciao e buona fortuna.

Arnaldo14
Level 2
Santa Marta, Colombia

Ciao @Francesco192, mi piacerebbe tanto poter usare l'applicazione almeno per rispondere alle varie domande dei clienti, ma sfortunatamente nemmeno questo posso fare perché ne' sul mio smart Android 4.4 funziona. Ho segnalato ad Airbnb, sembra che confermino il problema ma non si trova la soluzione per il momento. E pensare che ho cambiato cellulare appositamente per avere la possibilità di intervenire nei momenti che non mi trovo di fronte al PC.

Ilaria215
Level 1
Poggibonsi, Italy

Buongiorno anche io, ho cambiato telefono e l applicazione non mi funziona più .la mia attuale versione di Android è 8.1.0.qualcuno può aiutarmi? Grazie 

 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Ilaria215 ,

 

visto che ti sei accodata ad un post un po’ datato, ti consiglio di “chioccolare” i partecipanti alla discussion per  ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate. 

Per essere certi di essere letti, assicurati di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. 

@Arnaldo14 @Annalisa---Chiara-0 @Francesco192 

Facci sapere se risolvi 🙂

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Monica-E-Ranieri0
Level 2
Florence, Italy

Salve Ilaria, anche noi stiamo sperimentando lo stesso problema, abbiamo provato due brand diversi di telefono (Nokia 7.1 e Asus Zenfone Max) , e con entrambi non riusciamo ad effettuare il log in nella pagina dell’app, con grande disappunto da parte nostra.

 

Abbiamo aperto una segnalazione il 16/04 ma siamo ancora in attesa, gli operatori ci hanno comunicato che siamo gli unici a sperimentare questo problema, purtroppo.

 

Siamo molto incerti nell’effettuare un ulteriore acquisto di uno smartphone in quanto , visti gli ultimi eventi, a quanto pare deve esserci un bug nel sistema che blocca alla pagina di accesso. 

Annalisa158
Level 2
Santa Maria Capua Vetere, Italy

Salve,  anche io ho un problema con l'app.

Ho un Samsung j6, l'applicazione si chiude da sola dopo alcuni secondi. Qualcuno può darmi qualche info utile? Grazie 

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Annalisa158 

 

già risposto qui ↓↓↓

 

https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/Errore-d-accesso-devi-aggiornare-l-app-AirBnb-per-poter...

.

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Annalisa158
Level 2
Santa Maria Capua Vetere, Italy

@Patrizia16 

Risolto, grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno