Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno,
ho un problema con dei clienti.
Ho deciso di dare rimborso totale per evitare inutili discussioni e cattive recensioni.
Se invio rimborso totale , il cliente può comunque fare la recensione?
Attendo informazioni urgenti
Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Mirko22, se la prenotazione non è stata annullata e il soggiorno ha avuto luogo, poco importa se restituisci o meno dei soldi al tuo Guest... la recensione, se ha soggiornato, può essere scritta... e forse dunque a mio avviso hai fatto male a voler di tua iniziativa restituire il denaro... certo, in questo modo, indirettamente il Guest sarà più tenero nei tuoi confronti, ma ne sei proprio sicuro al 100%? Nel dubbio, che comunque resta, io mi sarei tenuto i soldi, forse diamo fin troppa importanza alle recensioni. Poi ognuno fa come meglio crede... Ciao!
@Mirko22, se la prenotazione non è stata annullata e il soggiorno ha avuto luogo, poco importa se restituisci o meno dei soldi al tuo Guest... la recensione, se ha soggiornato, può essere scritta... e forse dunque a mio avviso hai fatto male a voler di tua iniziativa restituire il denaro... certo, in questo modo, indirettamente il Guest sarà più tenero nei tuoi confronti, ma ne sei proprio sicuro al 100%? Nel dubbio, che comunque resta, io mi sarei tenuto i soldi, forse diamo fin troppa importanza alle recensioni. Poi ognuno fa come meglio crede... Ciao!
Se ci sono discussioni e malcontento, ci sará una recensione negativa, che tu restituisca o no l'importo pagato. Restituiscilo solo se sei in difetto di qualcosa veramente, e non solo per le critiche del guest.