problema di visibilità

Risolto!
Sonya9
Level 1

problema di visibilità

Buonasera,dopo aver lavorato ininterrottamente per mesi improvvisamente non ho ricevuto più nessuna richiesta,ho provato così con un altro pc a cercare il mio annuncio come se fossi un ospite e non sono riuscita a trovarlo. Premetto che ho verificato e la pagina del mio annuncio dice "pubblicato". avete qualche consiglio?

Grazie in anticipo saluti Sonya

7 Risposte 7
Giancarlo10
Level 10

@Sonya9

Sì, di guardare meglio. Un saluto

5terre.jpg

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

I risultati di ricerca non sono uguali per tutti, @Sonya9. Dipende da chi cerca, dal suo storico e dalle sue preferenze come guest e non solo. Ormai che è tutto collegato e tracciato, non mi stupirei se c'entrassero anche le navigazioni di Fb o le ricerche di Google.

Quindi, evidentemente, tu non sei il tuo ospite ideale, quindi il tuo annuncio non salta fuori se lo cerchi tu. L'importante, direi, è che salti fuori se lo cercano gli altri, no?

Alessandro64
Level 10

@Sonya9

E' successo anche a me. Vista la quantita' di guests su Airbnb gli annunci non sono sempre tutti visibili nello stesso tempo.Prova a ricercare in altri momenti o in altri giorni.

a me il mio non compare mai e ho il dubbio che  compaia a pochi. come faccio a sincerarmi di cio? 

@Angelo66

Leggi qui:

https://community.airbnb.com/t5/Host/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/m-p/313138#M12007

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

ora si

grazie

Elisabetta126
Level 2
Genoa, Italy

A distanza di anni ho lo stesso problema di Sonya e non mi convincono alcune risposte serafiche e tantomeno gli argomenti vagheggiati dal servizio clienti.

Visto la situazione ho aperto la disponibilità su VRBO e ho già i riscontri positivi, aprirò anche su Booking e tanti saluti a Airbnb...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno