Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera,dopo aver lavorato ininterrottamente per mesi improvvisamente non ho ricevuto più nessuna richiesta,ho provato così con un altro pc a cercare il mio annuncio come se fossi un ospite e non sono riuscita a trovarlo. Premetto che ho verificato e la pagina del mio annuncio dice "pubblicato". avete qualche consiglio?
Grazie in anticipo saluti Sonya
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Sì, di guardare meglio. Un saluto
I risultati di ricerca non sono uguali per tutti, @Sonya9. Dipende da chi cerca, dal suo storico e dalle sue preferenze come guest e non solo. Ormai che è tutto collegato e tracciato, non mi stupirei se c'entrassero anche le navigazioni di Fb o le ricerche di Google.
Quindi, evidentemente, tu non sei il tuo ospite ideale, quindi il tuo annuncio non salta fuori se lo cerchi tu. L'importante, direi, è che salti fuori se lo cercano gli altri, no?
E' successo anche a me. Vista la quantita' di guests su Airbnb gli annunci non sono sempre tutti visibili nello stesso tempo.Prova a ricercare in altri momenti o in altri giorni.
a me il mio non compare mai e ho il dubbio che compaia a pochi. come faccio a sincerarmi di cio?
Leggi qui:
https://community.airbnb.com/t5/Host/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/m-p/313138#M12007
ora si
grazie
A distanza di anni ho lo stesso problema di Sonya e non mi convincono alcune risposte serafiche e tantomeno gli argomenti vagheggiati dal servizio clienti.
Visto la situazione ho aperto la disponibilità su VRBO e ho già i riscontri positivi, aprirò anche su Booking e tanti saluti a Airbnb...