problema informatico sito airbnb

Arianna63
Level 1
Padua, Italy

problema informatico sito airbnb

Buongiorno, un problema informatico (non riesco a vedere tutta la pagina e indicare le mie preferenze) mi impedisce di completare la proposta di una mia esperienza. E' un problema del sito di airbnb che non mi consente di scorrere fino a fine pagina e di mettere la crocetta e completare.

Come posso fare per finire tutto? Chi devo contattare?

Grazie, se potrete aiutarmi?

Arianna

5 Risposte 5
Lorenzo213
Level 8
Finale Ligure, Italy

@Arianna63 

Ciao molto probabilmente è un problema di connessione, ti consiglio di riprovare magari anche a distanza di 1/2 giorni, se continua a darti "errore" contatta l'assistenza loro sapranno aiutarti

Giancarlo10
Level 10

@Arianna63

Mi auguro tu non stia usando l' app ! Sul web, prova a cambiare browser, passando a Chrome da Firefox o viceversa. Dopo aver cancellato cache e svuotato cronologia.

Facci sapere

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Arianna63
Level 1
Padua, Italy

Vi ringrazio. Ho cambiato browser come proposto da @Giancarlo10  e tutto ha iniziato a funzionare a pennello. Good!!! Buonanotte e mille grazie ancora.

AnnaMaria189
Level 2
Italy

Ciao a tutti! Anch'io ho problemi sul sito, ma anche cambiando browser non mi fa accedere 😔

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @AnnaMaria189,

se vuoi avere la certezza che l'utente o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. 

Spero sia utile,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.